Iscriviti

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici attacca Elisa Isoardi: "Gestione sbagliata"

La celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici spara a zero sulla nuova edizione del celebre cooking show "La Prova del Cuoco", che registra ascolti sempre più deludenti.

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 15:55

Mi piace
7
0
La Prova del Cuoco, Antonella Clerici attacca Elisa Isoardi: "Gestione sbagliata"

Antonella Clerici, la popolare conduttrice televisiva di Rai 1, è tornata a far parlare di sé non tanto per il suo nuovo programma “Portobello” – remake del celebre format condotto da Enzo Tortora, che andrà in onda a breve – bensì per delle inaspettate quanto clamorose dichiarazioni nei confronti del cooking show che ha condotto per anni, cioè “La Prova del Cuoco”.

L’attuale compagna del petroliere della Erg Vittorio Garrone, si sa, ha ideato e portato avanti per ben 18 anni il celebre cooking show di Rai 1, che da quest’anno è passato a Elisa Isoardi, che insieme al suo staff ha praticamente rivoluzionato tutto il format, forse per tagliare di netto apportando molte innovazioni alla trasmissione, che però non convince del tutto il pubblico televisivo, registrando così ascolti molto bassi.

L’attacco di Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco”

Nel corso di una recente intervista al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” Antonella Clerici, sollecitata dalle punzecchianti domande del giornalista, ha espresso il suo parere circa i deludenti ascolti che sta registrando giorno dopo giorno la trasmissione passata nella mani della compagna del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Non è un calo fisiologico” – dice la Clerici, per poi aggiungere – “si tratta di una gestione sbagliata” – quindi prosegue – “Un errore cambiarlo totalmente“. Poi la conduttrice tiene a precisare che non è un problema di conduzione, piuttosto dalle scelte sbagliate di chi decide tutto il resto, che forse non è ancora entrato nello spirito del programma.

Antonella dice che: “E’ un programma che vive di dettagli” – quindi aggiunge – “È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”. La nuova edizione aveva fatto piazza pulita anche dei volti storici della trasmissione come Anna Moroni – approdata ora a Rete 4 insieme a Davide Mengacci nel programma “Ricette all’italiana” che va in onda tutti i giorni nella stessa fascia oraria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Antonellina ha sicuramente ragione nel fare la sua analisi sulla trasmissione che ha condotto per anni, ma se da un lato non è stato un gesto gentile fare questo tipo di esternazioni a mezzo stampa, dall'altro è pur vero che lei risulta ancora consulente del format, oppure è un compenso fantasma come certi rumors hanno indicato?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!