La Panicucci conferma: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, l’incontro con Belen la possibile causa

Federica Panicucci ha confermato, durante la diretta di Mattino Cinque, che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita: la colpa è da imputare a l'incontro con Belen Rodriguez?

La Panicucci conferma: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, l’incontro con Belen la possibile causa

Federica Panicucci è tornata a parlare della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Provvedi, confermando, durante la diretta di Mattino Cinque, che Silvia è tornata a Modena dalla mamma: la sorella ha portato via le sue cose dalla casa dell’ex fidanzato. L’incontro tra Corona e Belen, potrebbe essere la causa scatenante della separazione?

Fabrizio ha sempre sostenuto che la showgirl argentina è stata una delle donne più importanti della sua vita: i due si sarebbero incontrati segretamente a Milano, prima a casa di lei e poi in hotel, i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro. La coppia ha cercato di tenere nascosto l’incontro: Corona, appena giunto a casa di Belen, accortosi dei paparazzi, si è dileguato velocemente. Gli ex si sono, quindi, congiunti in un hotel di Milano e hanno trascorso tutto il pomeriggio insieme.

Belen ha cercato di dissipare i dubbi sostenendo attraverso i social: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no”

In realtà si dice che l’incontro furtivo tra ex non sia andato a genio alla Provvedi: le telecamere della Panicucci si son dirette immediatamente a cercarla, per eventuali conferme o smentite, ma hanno trovato solamente la sorella, Giulia, che stava portando via da casa di Fabrizio gli effetti personali di Silvia.

Secondo quanto dichiarato a Mattino Cinque, la rottura non sarebbe stata causata dall’incontro di Corona con Belen: intercettato da un giornalista Fabrizio, che, occorre ricordare non può rilasciare dichiarazioni alla stampa, si è limitato a dire, non rivolgendosi alle telecamere “no comment“. 

L‘ex re dei paparazzi, intanto, mentre il gossip impazza, ha partecipato all’apertura del flagship store Camicissima di Milano ed ha improvvisato uno spogliarello nel negozio: per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Continua a leggere su Fidelity News