Iscriviti

La Panicucci conferma: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, l’incontro con Belen la possibile causa

Federica Panicucci ha confermato, durante la diretta di Mattino Cinque, che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita: la colpa è da imputare a l'incontro con Belen Rodriguez?

Gossip
Pubblicato il 20 aprile 2018, alle ore 16:56

Mi piace
8
0
La Panicucci conferma: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, l’incontro con Belen la possibile causa

Federica Panicucci è tornata a parlare della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Provvedi, confermando, durante la diretta di Mattino Cinque, che Silvia è tornata a Modena dalla mamma: la sorella ha portato via le sue cose dalla casa dell’ex fidanzato. L’incontro tra Corona e Belen, potrebbe essere la causa scatenante della separazione?

Fabrizio ha sempre sostenuto che la showgirl argentina è stata una delle donne più importanti della sua vita: i due si sarebbero incontrati segretamente a Milano, prima a casa di lei e poi in hotel, i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro. La coppia ha cercato di tenere nascosto l’incontro: Corona, appena giunto a casa di Belen, accortosi dei paparazzi, si è dileguato velocemente. Gli ex si sono, quindi, congiunti in un hotel di Milano e hanno trascorso tutto il pomeriggio insieme.

Belen ha cercato di dissipare i dubbi sostenendo attraverso i social: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no”

In realtà si dice che l’incontro furtivo tra ex non sia andato a genio alla Provvedi: le telecamere della Panicucci si son dirette immediatamente a cercarla, per eventuali conferme o smentite, ma hanno trovato solamente la sorella, Giulia, che stava portando via da casa di Fabrizio gli effetti personali di Silvia.

Secondo quanto dichiarato a Mattino Cinque, la rottura non sarebbe stata causata dall’incontro di Corona con Belen: intercettato da un giornalista Fabrizio, che, occorre ricordare non può rilasciare dichiarazioni alla stampa, si è limitato a dire, non rivolgendosi alle telecamere “no comment“. 

L‘ex re dei paparazzi, intanto, mentre il gossip impazza, ha partecipato all’apertura del flagship store Camicissima di Milano ed ha improvvisato uno spogliarello nel negozio: per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Probabilmente l'incontro con Belen Rodriguez è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Silvia non ha retto, forse, la quotidianità con il compagno, del resto le difficoltà caratteriali di Corona son ben note. Posso solo dire che al posto della Provvedi non avrei preso bene la rimpatriata con la ex storica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!