La nuova fidanzata di Dybala seminuda sui social: il calciatore coinvolto nei commenti sotto la foto

Oriana Sabatini posa senza veli e genera l'applauso unanime del web, scatenando l'invidia dei tifosi bianconeri. Il campione della Juventus è stato inesorabilmente tirato in ballo tra i commenti.

La nuova fidanzata di Dybala seminuda sui social: il calciatore coinvolto nei commenti sotto la foto

La torrida afa estiva è stata resa ancora più bollente dallo scatto sexy della nuova fidanzata di Paulo Dybala, il gioiellino della Juventus. La modella, attrice e cantante che ha stregato il campione bianconero risponde al nome di Oriana Sabatini.

22 anni, natìa di Buenos Aires, con un fisico armonioso e sensuale. Nonostante le sua giovane età, il web è già pazzo di lei. I suoi 3 milioni di followers di Instagram sono andati in estasi per il suo ultimo scatto fotografico senza veli e in bianco e nero.

Potevano i buontemponi perdere la ghiotta occasione di sbizzarrirsi tra commenti e battutine, neanche poco esplicite? Assolutamente no. Con la schiena e il lato B in bella vista, la dolce metà di Paulo Dybala ha inevitabilmente coinvolto anche il suo celebre fidanzato.

Gli internauti si sono mobilitati poiché sono rimasti folgorati dalla sensualità della 22enne argentina. La foto hot, postata dalla stessa Oriana Sabatini, ha ricevuto numerosi like e una caterva di commenti – la stragrande maggioranza in lingua spagnola – anche incentrati sul suo popolare boyfriend.

Sebbene in passato il talentuoso attaccante abbia avuto numerose fidanzate attraenti e da far invidia, i linguacciuti tifosi sono rimasti stupefatti e si sono dati alla pazza gioia sotto la foto della modella, coinvolgendo il fortunato giocatore della Juve. “Beato te”, hanno esordito alcuni instagramers, ammirando la sensualità della ragazza e rivolgendosi a Paulo Dybala.

Una sagace follower si è persino complimentata con la fidanzata dello juventino, scrivendo: “E tu ti becchi Dybala! Sì sì! Ti stimo amica!”, invidiando la fortuna reciproca della coppia. Leggendo tali lusinghe, l’attaccante bianconero non può che esserne onorato.

Alla luce delle relazioni precedenti del celebre calciatore argentino, un nuovo dilemma ha iniziato a farsi largo tra i tifosi bianconeri: questa coppia è destinata a durare nel tempo? Oppure la gelosia sarà la causa della fine della loro idilliaca liaison amorosa?

Continua a leggere su Fidelity News