La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata una delle poche protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista di Barbara D’Urso infatti, seppure ha perso al televoto dopo qualche puntata, riesce ancora a far parlare di sé e sicuramente, grazie al suo carattere un po’ esuberante, continua a essere una delle più ricordate del reality show.
Per questo motivo, grazie alla sua esperienza al GF Vip, sta ricevendo delle offerte televisive. Nelle ultime ore, si è mormorato anche di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, per diventare una delle opinioniste o anche parte del parterre femminile del trono over. In seguito a un periodo di silenzio, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha voluto rispondere a queste voci.
La Marchesa D’Aragona nega la sua presenza a Uomini e Donne
Come rivela il sito “Gossip e TV“, l’ex concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe interessata a una sua partecipazione al dating show di Canale 5. L’avrebbe rivelato lei stesso durante l’ultima intervista al settimanale “Sono“, la rivista diretta da Guido Veneziani.
La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona smentisce una sua presenza nel dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5: “Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”
Nella sua vecchia intervista a Vanity Fair ha rivelato di essere single, ma non nega di sperare ancora nel vero amore: “Voglio innamorarmi solo pazzamente. Ho tre, quattro situazioni al momento: un nobile, un noto scultore… Ma chissà. A me piace l’uomo raffinato, elegante, di ottime maniere. Se quando io mi alzo, lui sta seduto, è già finita. Mi affascina la testa e, lo ammetto, anche il potere”.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!