Iscriviti

La Marchesa D’Aragona rifiuta Uomini e Donne: "C’è già Tina Cipollari"

Intervistata al settimanale "Sono", la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ha rivelato di aver rifiutato la proposta di Maria De Filippi per "Uomini e Donne".

Gossip
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 09:26

Mi piace
4
0
La Marchesa D’Aragona rifiuta Uomini e Donne: "C’è già Tina Cipollari"

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata una delle poche protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista di Barbara D’Urso infatti, seppure ha perso al televoto dopo qualche puntata, riesce ancora a far parlare di sé e sicuramente, grazie al suo carattere un po’ esuberante, continua a essere una delle più ricordate del reality show.

Per questo motivo, grazie alla sua esperienza al GF Vip, sta ricevendo delle offerte televisive. Nelle ultime ore, si è mormorato anche di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, per diventare una delle opinioniste o anche parte del parterre femminile del trono over. In seguito a un periodo di silenzio, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha voluto rispondere a queste voci.

La Marchesa D’Aragona nega la sua presenza a Uomini e Donne

Come rivela il sito “Gossip e TV“, l’ex concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe interessata a una sua partecipazione al dating show di Canale 5. L’avrebbe rivelato lei stesso durante l’ultima intervista al settimanale “Sono, la rivista diretta da Guido Veneziani.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona smentisce una sua presenza nel dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5: “Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”

Nella sua vecchia intervista a Vanity Fair ha rivelato di essere single, ma non nega di sperare ancora nel vero amore: “Voglio innamorarmi solo pazzamente. Ho tre, quattro situazioni al momento: un nobile, un noto scultore… Ma chissà. A me piace l’uomo raffinato, elegante, di ottime maniere. Se quando io mi alzo, lui sta seduto, è già finita. Mi affascina la testa e, lo ammetto, anche il potere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Marchesa D'Aragona sembra aver deciso di rifiutare la sua presenza a "Uomini e Donne". Di certo è un atto di grande coraggio, poiché il dating show è uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo. Ma sarebbe stata molto difficile immaginarla in un contesto così caotico come quello di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!