La Marchesa D’Aragona attacca duramente Riccardo Signoretti e Patrizia De Blanck ma ringrazia Barbara D’Urso

La Marchesa D’Aragona ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove si è letteralmente scagliata contro Riccardo Signoretti e Patrizia De Blanck. Daniela ha invece ringraziato moltissimo l'amica D'Urso per averla difesa.

La Marchesa D’Aragona attacca duramente Riccardo Signoretti e Patrizia De Blanck ma ringrazia Barbara D’Urso

La Marchesa D’Aragona ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 3 da poco più di una settimana ma in questo periodo è stata molto impegnata nel difendersi dagli attacchi pesanti da parte dei suoi detrattori. Daniela Del Secco infatti ospite spesso nel salotto di Barbara D’Urso ha parlato nuovamente delle sue origini nobiliari in barba a ciò che Patrizia De Blanck e Riccardo Signoretti avevano asserito durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Attraverso anche una lunga intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, la Marchesa ha voluto anche rispondere una volta per tutte all’ex amica Contessa asserendo: “Patrizia De Blanck farebbe meglio a tacere visto che lei non è nobile. La nonna era contessa, non lei, e il titolo non è trasferibile”. Mentre per quanto riguarda Riccardo Signoretti, la Del Secco ha sottolineato “Lo consideravo un amico, ma appena ha potuto ha detto la qualunque”.

La Marchesa ha voluto spendere altresì alcune parole nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso che, mentre lei era impegnata al Grande Fratello Vip 3, ha spesso ospitato nelle sue trasmissioni opinionisti vari che hanno alimentato le polemiche in merito al suo titolo nobiliare. Daniela infatti ha ringraziato moltissimo Carmelita in quanto, nonostante tutto, l’ha sempre difesa ma soprattutto ha sempre preso le distanze da quanto veniva detto nei suoi programmi.

Come promesso invece per tutti quelli che in questo periodo hanno osato attaccarla, la Marchesa ha dato modo ai suoi legali di mettersi al lavoro “A me quanto detto in mia assenza non tange relativamente, ma non posso accettare che due persone della mia famiglia si siano sentite male per quello che hanno dovuto sentire” ha infatti chiosato la Del Secco che durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha spesse volte parlato della figlia Ludovica e del genero.

Infine Daniela ha voluto parlare anche di Walter Nudo ribadendo la stima per l’attore ma sottolineando anche che i baci che hanno molto infastidito Francesca Cipriani erano solamente un gioco “La nostra era un’intesa spirituale”.

Continua a leggere su Fidelity News