Iscriviti

La figuraccia di Belen Rodriguez, ha insultato i paparazzi all’uscita da un locale: "Morirete poveri"

La showgirl argentina ha insultando i paparazzi che l'attendevano, come sempre, all’uscita di un noto locale milanese: la signora non comprende che la notorietà ha un prezzo.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 11:18

Mi piace
12
0
La figuraccia di Belen Rodriguez, ha insultato i paparazzi all’uscita da un locale: "Morirete poveri"

Belen Rodriguez non comprende che vi è un prezzo per tutto, e la caduta di stile ha svelato, forse, il suo vero volto. Fuori da un noto locale milanese, il famoso Radetzky, in cui Belen si è recata per cenare con il fidanzato Andrea Iannone ed il resto della sua famiglia, ha trovato il solito nuvolo di paparazzi ad attenderla. La showgirl stavolta ha decisamente esagerato ed all’uscita, si è dapprima nascosta con le buste per evitare la scarica di flash, poi, ha detto loro: “Morirete poveri!“.

I fotografi son decisamente rimasti basiti dinnanzi ad una considerazione del genere: “La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘io sarò povero ma tu sei povera di spirito'”, ha commentato Alan Fiordelmondo, che, sul suo profilo Instagram, ha illustrato dettagliatamente come sono avvenuti i fatti.

“Era una situazione normalissima. Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tantomeno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza.” Ha continuato affermando che all’uscita dal Radetzky Belen, che stava raggiungendo l’auto di Iannone, ha dimostrato subito insofferenza nei confronti dei paparazzi appostati, ha tentato di nascondersi con un sacchetto e di sviarli virando strada, palesemente irritata ha ghiacciato i fotografi con quella frase inopportuna.

La showgirl, come afferma il fotografo, e poi salita nella macchina di Iannone e se n’è andata. Alan afferma che la prima cosa che ha pensato, quando ha udito quella frase, è stata che lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani perchè non sappiamo come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, visti i tempi. 

Secondo il paparazzo Belen dovrebbe dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza, perchè del resto questo è il gioco delle parti. Parole sante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Una vera figuraccia, Belen oramai è ricca, anzi ricchissima, grazie al niente che ha saputo proporre nel triste panorama televisivo italiano. La sua assenza di umiltà e comprensione, davanti a dei signori che stavano facendo semplicemente il suo lavoro, fa comprende che tipo di persona sia: del resto quando i paparazzi le son utili non si irrita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!