La figlia di Robin Williams scrive un meraviglioso messaggio in occasione del compleanno del padre

Zelda Williams, ha scritto un bellissimo post su Instagram poche ore prima del 21 luglio, il giorno del compleanno di suo padre, Robin Williams.

La figlia di Robin Williams scrive un meraviglioso messaggio in occasione del compleanno del padre

Robin Williams si è suicidato nell’agosto del 2014, all’età di 63 anni. Un dolore incancellabile per i suoi familiari, specie per sua figlia Zelda che ha deciso di ricordare il suo compianto padre Robin con un post, accompagnato da un foto, che ha pubblicato su Instagram, qualche ora prima del 21 luglio, il giorno del compleanno di Robin Williams.

Lo scorso 21 luglio l’attore avrebbe compiuto 67 anni. Invece, come purtroppo tutti ricordiamo, l’attore Robin Williams si è tolto la vita nell’agosto del 2014, all’età di 63 anni. Sul post pubblicato su Instagram, sua figlia Zelda ha scritto:” È di nuovo quel periodo dell’anno. Tutti coloro che hanno vissuto una perdita conoscono il dolore di certi anniversari, momenti pieni di ricordi che arrivano come un orologio e usurpano tutti gli altri, non importa quanto duramente si possa cercare di essere preparati o evitarli. Queste settimane sono le più difficili per me, e così mi vedrete molto meno, se non del tutto“.

Inoltre, ha rivolto anche un pensiero a tutti i fan di suo padre, che continuano ad apprezzarlo anche dopo la sua prematura scomparsa, ed ha scritto:” Grazie per amarlo. Grazie per aver supportato lui e il lavoro della sua vita. Grazie per sentire la sua mancanza. Anche io lo faccio. Se voleste fare qualcosa in suo onore, fate volontariato in un rifugio per senzatetto, o preparate per loro degli zainetti di aiuto. Fatene uno in suo nome. Lui lo avrebbe apprezzato“.

Ha così suggerito un modo per omaggiare suo padre Robin e per questo motivo ha taggato nel post diverse organizzazioni di volontariato, dalla David Sheldrick Wildlife Trust alla Challenged Athletes Foundation, alla Reeve Foundation.

Sempre su Instagram, e sempre rivolgendosi ai fan del padre che non lo hanno mai abbandonato, la ragazza ha scritto ancora:” Cercate soprattutto di diffondere risate e gentilezza. Ogni volta che lo farete, da qualche parte là fuori nel nostro vasto universo, lui starà ridacchiando con te. Buon compleanno, mi manchi ogni giorno, ma soprattutto in questi“.

La figlia di uno degli attori più amati di sempre, in questo modo ha voluto dedicare i suoi pensieri a suo padre, rendendoli pubblici in un modo molto commovente e con delle parole davvero meravigliose.

Continua a leggere su Fidelity News