La confessione di Iannone: “I rapporti con Belen non sono mai abbastanza”

Mentre spopolano le notizie che avvalorano la crisi tra Iannone e Belen, è il pilota stesso a smentire queste voci, rispondendo ad una serie di domande poste dai suoi follower. Tra queste non mancano quelle dal contenuto piccante.

La confessione di Iannone: “I rapporti con Belen non sono mai abbastanza”

Nelle ultime settimane la relazione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è stata data da molti come in crisi. Si è parlato di separazione, di impegni inconciliabili, di pause di riflessione e di rotture quasi definitive. Ma a quanto pare la telenovela non sembra affatto essere arrivata all’ultima puntata.

Secondo quanto emerge dalle risposte fornite dal pilota della MotoGp ai suoi follower, lui e Belen non starebbero affatto affrontando un periodo di crisi nera. Così mentre Belen vola ad Ibiza e Iannone si prepara per affrontare la prossima gara che si terrà in Germania al Sachsenring, lo stesso pilota si ritaglia del tempo per rispondere alle domande dei suoi fan più sfegatati, sempre curiosi di sapere i dettagli più segreti della sua carriera sportiva, ma anche della sua vita sentimentale.

A chi gli chiede se stia ancora insieme con la showgirl argentina, il pilota della Suzuki non ha alcun dubbio e risponde in maniera affermativa. Le domande a quel punto cambiano tenore, diventando più dirette e soprattutto indiscrete. A chi gli domanda quanto sia “bona” Belen, Iannone fa sapere che per lui è unica. Non a caso la storia che vive attualmente con l’ex modella è la più importante della sua vita.

Ma Belen è nei suoi pensieri anche nel momento in cui i tifosi gli pongono delle domande riguardanti le sue sfide nel motomondiale. È questo il caso della risposta che fornisce a chi vuole sapere come si sia sentito il giorno della sua prima vittoria in MotoGp. “Sensazioni uniche, ti senti ripagato da tutti gli sforzi e i sacrifici che fai… una cosa bella di quel giorno e che ho avuto la fortuna di condividerlo con Belen. E’ stata la sua prima volta a una gara di MotoGp, ho sempre pensato che un buon cu.. facesse la differenza, in quella occasione ne ho avuto la conferma!”.

Ma come sempre, tra i tifosi non possono mancare quelli che non hanno proprio peli sulla lingua. Ma anche in questo caso Iannone non si tira certo indietro, rispondendo anche alle domande dai contorni più intimi ed “hot”. A chi vuole sapere quante volte faccia sesso con Belen, non accampa qualche escamotage diplomatico, ma replica prontamente con un “mai abbastanza”.

Continua a leggere su Fidelity News