La confessione di Fariba, la mamma di Giulia Salemi: "Elia Fongano ama le donne più grandi, ci ha provato anche con me"

A “Casa Signorini“, Fariba Terhani, la mamma di Giulia Salemi, ha rilasciato alcune confessioni piccanti in merito a Elia Fongaro, recentemente eliminato dalla casa del GFVIP.

La confessione di Fariba, la mamma di Giulia Salemi: "Elia Fongano ama le donne più grandi, ci ha provato anche con me"

Elia Fongaro, eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, è stato duramente criticato da alcuni concorrenti che hanno messo in dubbio i suoi sentimenti verso la matura Jane Alexander. Ospite a “Casa Signorini” Fariba Terhani, la mamma di Giulia Salemi, ha confessato che l’ex velino avrebbe tastato il terreno anche con lei. “Mi ha letteralmente puntato gli occhi” ha affermato confermando che Elia preferisce generalmente le donne più mature. 

Fariba, invitata da Signorini per commentare le le ultime vicende intercorse al GFVIP, ha difeso Fongaro dalle accuse mosse in questi giorni, sostenendo che il ragazzo non stava recitando una parte, perché anche lontano dall’occhio vigile delle telecamere non è così diverso.

Le dichiarazioni della mamma di Giulia Salemi hanno destato curiosità e il direttore di ‘Chi’, nonchè’ il conduttore della trasmissione, ha cercato di conoscere ulteriori particolari pruriginosi in merito alla faccenda. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto di raccontare qualcosa in merito Fariba ha sostenuto: “Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo, io ho conosciuto lui, è vero che gli piacciono le donne più grandi, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me”.

  Elia Fongano amareggiato dopo l’uscita dal GFVIP 

Elia, estremamente amareggiato per l’uscita dal GFVIP, ha scritto su Instagram: “Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!! Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del @grandefratellotv e da questo momento torno in possesso dei miei social. Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato”. Secondo molti spettatori l’ex velino è stato vittima di un processo in diretta e l’accusa di razzismo ricevuta da Alessandro Cecchi Paone, per aver dato del ‘tarantino’ a Francesco Monte, è stata montata ad arte per metterlo in cattiva luce e farlo uscire.

Jane Alexander sta cercando di far luce sulla sua attuale situazione, sul futuro sentimentale decisamente nebuloso: dopo aver instaurato un legame sentimentale con il modello durante il reality, l’attrice ha deciso di troncare quello con il fidanzato Gianmarco Amicarelli, che, tramite un post su Instagram, ha espresso tutta la propria amarezza per il comportamento della compagna, per la sua mancanza di rispetto.

Continua a leggere su Fidelity News