La cantante Nicki Minaj paga le tasse universitarie ai suoi fan

E' di queste ore la notizia che riguarda l'incredibile decisione della famosa cantante Nicki Minaj di pagare le tasse universitarie ai suoi fan attraverso una particolare iniziativa.

La cantante Nicki Minaj paga le tasse universitarie ai suoi fan

Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj, è una famosa cantante ed attrice di origine trinidadiana, naturalizzata statunitense. Entrata nel panorama musicale nel 2007, la ragazza in queste ultime ore è al centro del gossip, a causa di una sua particolare iniziativa.

A quanto pare infatti, seocndo le ultime gossip news, la giovane cantante ha promesso di pagare le tasse universitarie ai suoi fan più meritevoli. Negli Stati Uniti le tasse universitarie sono molto elevate, e con questa promessa Nicki si è ritrovata subito al centro dell’attenzione mediatica.

Tutto è iniziato sabato 6 Maggio, quando la cantante era collegata su Twitter, per parlare di un contest che si riferiva alla sua imminente esibizione ai Billboard Music Awards, che si terranno il prossimo 21 Maggio. Uno dei suoi fan le ha scritto subito un commento nel quale ha sfidato l’artista ad aiutare i fan con le spese universitarie.

Nicky Minaj ha subito accettato la sfida lanciata dal follower ed ha aperto un nuovo contest, nel quale spiegava che ai fan più meritevoli, ovvero coloro che avessero preso i voti più alti, ottenendo tutte A negli studi, avrebbe pagato le lezioni, i libri e tutto quello che serve agli studenti per andare avanti nei loro studi.

Ovviamente le richieste sono arrivate a migliaia e si riferivano a richieste dai 500 ai 3.000 dollari, finalizzati agli studi ovviamente. Dopo un po’, l’artista ha chiuso il contest e ha chiesto ad alcuni followers di inviare la documentazione necessaria affinchè potesse inviare il denaro chiesto, ovviamente dopo aver ricevuto la certificazione dei voti scolastici.

“È stato divertente – ha postato in un tweet – Lasciatemi fare questi pagamenti domani e poi vedrò se mi restano soldi”.

Nicky ha rivelato l’intenzione di ripetere l’iniziativa fra tre mesi.

Continua a leggere su Fidelity News