La cantante neomelodica Nancy Coppola è incinta del suo secondo bambino

Nancy Coppola, cantante e attrice napoletana, ma anche ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2017, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che mostra un test di gravidanza positivo. Solo ieri, la stessa, aveva annunciato la perdita dell'amato suocero.

La cantante neomelodica Nancy Coppola è incinta del suo secondo bambino

La cantante neomelodica, nonchè ex naufraga della diciasettesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha fatto sapere, attraverso il suo profilo Instagram, di essere incinta. L’annuncio è stato fatto dalla cantante con una foto nella quale era presente il test di gravidanza, effettuato solamente poche ore prima, e la dicitura della data del concepimento che risalirebbe a due/tre settimane fa.

Per Nancy si tratta della seconda gravidanza, infatti la cantante ha già un figlio nato dall’amore con il marito Carmine sposato nel 2009 con il quale si appresta a condividere la felicità a pochi ore da un lutto che li ha colpiti nel profondo. E’ stata sempre Nancy a raccontare infatti di aver perso suo suocero nonchè papà di Carmine meno di ventun ore fa e di essere rimasta distrutta per questa tragedia.

“In ogni dolore c’e sempre una gioia, non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo. La mia famiglia si allarga” ha infatti dichiarato la cantante neomelodica ai suoi tantissimi follower. Ieri infatti la produttrice cinematografica aveva postato sul suo profilo la tragica scomparsa di “un grande uomo” mentre oggi, a quel post, si è aggiunta una notizia bellissima.

La cantante infatti sembra usare molto i social e i suoi 95 mila fan lo sanno benissimo visto che dal suo rientro dall’Honduras continuano a seguirla costantemente e quotidianamente. Nancy oltretutto è molto conosciuta anche per la sue partecipazioni televisive a programmi come Il boss delle cerimonie e Napoli Sound ovvero il talent show di Real Time per tutti quei giovani cantanti  che vogliono ottenere una borsa di studio per il prestigioso conservatorio di Salerno.

Molto probabilmente ora tutti i suoi impegni dovranno essere curati nel dettaglio soprattutto in virtù del fatto che una gravidanza è molto importante e richiede molto riposo e tranquillità. Sicuramente Nancy, da brava mamma, riuscirà a gestire al meglio il suo lavoro e sicuramente avrà un angelo in più a vegliare su di lei e su tutta la sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News