Iscriviti

La cantante Bianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan Kashanian

L'ex naufraga Bianca Atzei ha voluto finalmente parlare del rapporto che la lega a Jonathan Kashanian attraverso una lunga intervista al settimanale Oggi. Vediamo le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 15:06

Mi piace
8
0
La cantante Bianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan Kashanian

Molto vicini, ma soprattutto molto intimi Bianca e Jonathan, da quanto sono usciti dal reality L’Isola dei Famosi non hanno perso tempo e spesso sono stai avvistati assieme. A far pensare ad un loro fidanzamento addirittura le continue dediche sui social e le bellissime parole d’affetto spese da entrambi hanno fatto sognare i migliaia di fan che da anni seguono i protagonisti di questa storia.

Entrambi non si sono mai espressi del tutto in merito ma a parlare, finalmente, è proprio la cantante Bianca Atzei che, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha voluto parlare di molte cose. Bianca, quasi come una confessione, ha parlato delle sue precedenti relazioni e di ciò che sta provando ora aggiornando il lettori sul suo status sentimentale.

Dopo aver trattato l’argomento Max Biaggi che ormai è un capitolo ormai chiuso e sepolto nella memoria della cantante, l’ex naufraga ha voluto parlare di ciò che le sta succedendo ora e di chi le sta vicino: “Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici” confermando appunto che quella con Jonathan sarebbe solamente una bellissima amicizia.

Dopo aver infatti sofferto molto per la fine della sua relazione con il campione di moto, la Atzei ha deciso di riprendere in mano la sua vita concedendosi un momento di calma e tranquillità: “All’inizio l’ho presa come un lutto, poi ti fai forza e lo superi. L’amore è la cosa più bella del mondo. Se c’è stato un legame forte bisogna avere rispetto. Ma ormai non è più un mio problema” ha infatti continuato a sottolineare la cantante.

Oggi le cose per lei, soprattutto dopo la sua avventura in Honduras come naufraga al reality L’Isola dei Famosi, sembrano andare per il meglio e non è detto che anche la sua vita sentimentale possa cambiare. Non ci resta allora che augurare il meglio a Bianca con la speranza che trovi al più presto l’amore, quello vero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi dispiace molto aver saputo che Bianca e Jonathan non stanno insieme ma sono solamente amici. Avrebbero sicuramente formato una bellissima coppia e magari sarebbero riusciti a realizzare molti sogni ancora chiusi nel cassetto. Spero per entrambi che possano al più presto trovare l'amore vero ma soprattutto che, dopo tanti dispiaceri, riescano a trovare la felicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!