La bomba di Dagospia: la storia fra Asia Argento e Fabrizio Corona è una clamorosa balla, l’attrice è sotto contratto

Il ben informato Alberto Dandolo ha riportato i particolari del contratto che lega Asia Argento e Fabrizio Corona: nessuna storia d'amore in campo solamente un artifizio per incassare soldi.

La bomba di Dagospia: la storia fra Asia Argento e Fabrizio Corona è una clamorosa balla, l’attrice è sotto contratto

Alberto Dandolo su Dagospia ha rilasciato un’indiscrezione che troverà numerosi accoliti: Corona ha assunto una nuova dipendente, Asia Argento. Stando alle parole del divulgatore di vizi privati altrui il contratto di collaborazione in esclusiva è costato all’ex re dei paparazzi circa 100mila euro.

Lo scenario prospettato da Dandolo prevede che la rottura defintiva fra i due porti nuovamente Asia nel dramma e che la poverella, per dimenticare Fabrizio, sia costretta a sfuggire sulla nota Isola dei morti di fama mentre l’iper tatuato catanese chiede umilmente venia fra le braccia di Silvia Toffanin a Verissimo.

Secondo il ben informato l’affare sarebbe immenso, capace di rimpinguare adeguatamente il conto corrente dei due finti amanti. La notizia non è decisamente sconvolgente, tali inganni e sotterfugi son all’ordine del giorno e l’ex paparazzaro sicuramente è un maestro in questo genere di intrallazzi. 

Asia Argento del resto, senza alcun imbarazzo, ha candidamente ammesso, durante l’intervista rilasciata a ‘Domenica In’, di essere povera in canna e di aver scelto di raccontare la propria vita nei vari salotti televisivi in attesa di un lavoro. Pare evidente che l’Argento non abbia più niente da donare al cinema – ammesso che abbia mai avuto veramente qualcosa da elargire –  e, dopo l’estromissione da X Factor, per la pietosa vicenda del ragazzino ricattatore adeguatamente pagato, le rimangono poche chance. 

Corona, come un angelo caduto dal cielo, si è anteposto sul suo cammino donandole la salvezza: la finta storia d’amore e sesso sui tavoli, la simulazione affettuosa convenientemente architettata per le migliori copertine di gossip. La loro storia è illustrata come un feuilleton di bassa lega sui social, sulle riviste specializzate in gustosi pettegolezzi: sull’ultimo numero del settimanale Chi le prime liti e scaramucce sono state fedelmente riportate come l’incontro con Carlos, il figlio di Fabrizio e Nina Moric. Attendiamo ansiosi ulteriori sviluppi. 

Continua a leggere su Fidelity News