Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio finito?

Sempre più insistenti si fanno le voci che si susseguono ormai da molti mesi, ma che nell'ultima settimana si erano intensificate. Il matrimonio Kardashian-West sembra ormai destinato a terminare.

Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio finito?

Da mesi corrono voci riguardo al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, che sembrerebbe arrivato al limite.

Secondo il tabloid inglese “The Sun” la coppia sarebbe stata divisa durante il giorno di Natale, in quanto Kim non avrebbe permesso al marito di presentarsi alla cena di Natale caratteristica organizzata da sua madre – Kris Jenner – a cui, oltre alle sorelle di Kim ed i rispettivi compagni, avrebbero partecipato anche star del calibro di Paris Hilton e La Toya Jackson.

Kanye avrebbe raggiunto sua moglie ed i suoi figli soltanto a fine serata, rimanendo quasi completamente in silenzio. E’ stato fatto notare come Kim, durante la cena di famiglia, non aveva indossato neanche la fede nuziale.

La coppia aveva preferito non rispondere ai pettegolezzi che inevitabilmente corrono intorno ai matrimoni tra star del loro calibro, ma negli ultimi giorni il rapper americano ha pubblicato una foto sul suo profilo twitter, raffigurante lui, sua moglie ed i suoi due bambini, limitandosi però a twittare un freddo “Happy Holidays” (buone vacanze). Look total black per lui, molto sobrio, sempre appariscente, invece sua moglie ha optato per un vestito color oro.

happy-holidays-twitter

Tuttavia, una fonte vicina alla coppia ha confermato alla rubrica “Page Six” che i due coniugi hanno avuto dei momenti difficili durante quest’anno, ma sono ancora intenzionati a stare insieme. Infatti, Kim ha subito una rapina ed un sequestro a Parigi, durante il mese di ottobre, fatto che l’ha segnata notevolmente, portandola a diradare le sue apparizioni pubbliche.

Suo marito, invece, a fine novembre è stato ricoverato in ospedale per un crollo nervoso dovuto al troppo lavoro. Esperienze, queste, che hanno segnato i due non solo individualmente, ma anche nel loro rapporto di coppia che, però, stando alla foto pubblicata e alle testimonianze di alcune fonti vicine ai due, sembra tutt’altro che destinato a morire.

Continua a leggere su Fidelity News