Kate Middleton trascura il piccolo George: l’imperdonabile dettaglio della camicetta che ha turbato il web

Mamma smemorata o snaturata? Una disattenzione di Kate Middleton è finita dritta al centro di accese polemiche web, distruggendo in un attimo anni di faticosa perfezione materna.

Kate Middleton trascura il piccolo George: l’imperdonabile dettaglio della camicetta che ha turbato il web

È oltremodo risaputo che le neo mamme di tutto il mondo conducono, da tempi immemori, una sorta di gara a chi cresce i propri figli nella maniera più impeccabile possibile. Una competizione fra chi ha i figli più puliti, ordinati e con un andamento scolastico invidiabile. Una forma di compiacimento volto a dimostrare un’artefatta perfezione materna.

Kate Middleton, 36 anni e madre di 3 figli, ha tanti di quei doveri che nessuna super mamma può minimamente immaginare. Sebbene settimane addietro sia apparsa serena e rilassata al battesimo del suo terzogenito Louis, la Duchessa di Cambridge sta iniziando ad avere qualche svista e dimenticanza nei confronti di Baby George.

La moglie di William ha un’infinità di impegni senza precedenti con la famiglia reale, nella quale è entrata a far parte da anni ormai. Ma la sua confusione mentale e la raffica di preoccupazioni che regnano nella sua mente, sono così tanti da offuscarle la vista?

Quando il piccolo George ha posato per la foto ufficiale del suo quinto compleanno, un dettaglio nello scatto fotografico ha fatto il giro del mondo, portando i più attenti internauti a soffermarsi su un dettaglio piuttosto evidente. Alla camicetta del principino George, in effetti, manca un bottone.

La suddetta dimenticanza denota trascuratezza materna e sciatteria. Ma a cosa può esser dovuta questa svista? In rete migliaia di utenti stanno insinuando che la moglie di William abbia un esaurimento nervoso e stia perdendo lucidità. Tra le varie critiche sui social network, è emersa anche la teoria secondo la quale Kate possa essere in crisi col marito.

A questo punto il quesito sorge spontaneo: come ha fatto l’impeccabile Kate Middleton a non accorgersi di quel lampante difetto di fabbrica nella camicetta di George? Mamma Kate farebbe bene ad essere un po’ più attenta, onde evitare le aspre critiche dei tabloid inglesi e internazionali.

Continua a leggere su Fidelity News