Iscriviti

Kate Middleton termina la pausa maternità e ritorna ai suoi impegni pubblici

Kate Middleton dopo una pausa di sei mesi, ritorna ai suoi impegni pubblici reali. Anche se nei prossimi mesi non sono presenti molti impegni nella sua agenda. Bisognerà aspettare l'arrivo del prossimo anno per vederla riprendere appieno le sue attività reali.

Gossip
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 11:00

Mi piace
7
0
Kate Middleton termina la pausa maternità e ritorna ai suoi impegni pubblici

Kate Middleton, dopo la nascita del suo terzogenito Louis ha deciso di prendersi una pausa maternità di ben sei mesi, molto più lunga rispetto alla nascita dei due precedenti bambini. Infatti per la nascita del primogenito George si era concessa solo cinque settimane, mentre per la piccola Charlotte, secondogenita della coppia, la maternità è durata due mesi.

Durante questi mesi di congedo maternità, Kate si è completamente dedicata ai suoi bambini lontano dai severo protocollo reale. Sono oramai diventate famose le foto,della scorsa estate, che ritraevano il piccolo George e la sua sorellina Charlotte correre a piedi nudi sull’erba, con la loro mamma che giocava con loro, indossando un abitino a basso costo del marchio Zara. William e Kate per l’educazione dei propri bambini  si ispirano all’esempio di Diana che ha cercato di crescere i suoi bambini nel modo più normale possibile.

Anche se in congedo maternità, Kate ha comunque partecipato ad alcuni impegni reali. Era presente, con tutta la famiglia reale, durante il royal wedding del principe Harry e Megan Markle ed  alla parata Trooping the Colour. Inoltre ha deciso di non mancare al Torneo di Wimbledon, in compagnia della neo cognata Megan Markle.

Oramai i sei mesi sono quasi trascorsi e la duchessa Kate deve ritornare ai suoi impegni reali. Il primo, in agenda. è per il 2 ottobre dove parteciperà ad alcuni eventi all’aperto, vedrà come i bambini si approcciano alla natura presso la Sayers Croft Forest School e il Wildlife Garden al Paddington Recreation Ground. Mentre per rivederla con tutta la royal family al completo bisognerà aspettare fino al 12 ottobre, alle nozze di  Eugenie di York con Jack Brooksbank. La cerimonia come per tutti i membri reali si svolgerà a Windsor.

A seguito di questi due eventi importanti, ce ne sarà un altro in programma a novembre, dove con tutta la famiglia reale sarà presente al d Royal Festival of Remembrance. Gli impegni della duchessa ritorneranno ad essere più intesi con l’arrivo del nuovo anno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Kate Middleton oltre ad essere un membro della famiglia reale è anche una mamma di tre bellissimi bambini. Ha quindi fatto bene a concedersi una lunga pausa dagli impegni reali per dedicare del tempo ai suoi figli. E' sempre positivo quando delle mamme impegnate (famose oppure no) riescono a ritagliarsi del tempo da dedicare ai loro figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!