Kate Middleton sta per diventare mamma per la terza volta

A Buckingham Palace c'è grande fermento in quanto la principessina di Cambridge, ovvero Kate Middleton, si trova in ospedale per dare alla luce il terzo pargoletto della famiglia reale.

Kate Middleton sta per diventare mamma per la terza volta

In base a quanto annunciato da Kensington Palace, sembrerebbe che Kate Middleton, duchessa di Cambridge, stia per dare alla luce il terzogenito della famiglia reale inglese. La principessina di Cambridge, infatti, sarebbe in procinto di partorire.

In base ad alcune fonti ufficiali, Kate Middleton, già madre di altri due bambini, sarebbe in travaglio e pronta a dare un nuovo erede al Regno Unito.
Dall’account ufficiale della famiglia reale inglese, si legge il seguente tweet: “Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge è al St. Mary’s Hospitale di Paddington, Londra, dalle prime ore di questa mattina per la prima fase del travaglio. La Duchessa ha viaggiato in auto da Kensington Palace alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital accompagnata dal Duca di Cambridge”.

A differenza delle altre gravidanze, questa è sicuramente quella maggiormente complicata per la duchessa, dal momento che soffre di iperemesi gravidica, una patologia in seguito alla quale ha spesso avuto nausee e vomiti, anche in forma ripetuta. Una patologia non semplice in quanto comporta degli effetti collaterali, quali: dimagrimento, disidratazione e, nei casi peggiori, aborto spontaneo.

Dopo George e Charlotte, molto amati dai sudditi, la famiglia reale si allarga e si compone di un nuovo pargoletto che sicuramente sarà amato moltissimo. Un pargoletto di cui non si sa ancora nulla in quanto gli stessi genitori non hanno voluto rivelare il sesso. Non si sa ancora se a fare compagnia ai due sarà un maschietto o una femminuccia.

Dalle 10.10 di questa mattina, Kate si trova in travaglio e sicuramente il piccolo nascerà nelle prossime ore. I sostenitori della coppia sono fuori dall’ospedale per attendere le prime informazioni e capire se sarà un maschio o una femmina. Nel caso fosse un maschietto, i nomi potrebbero essere  Arthur o Albert, nel caso fosse una femmina i nomi saranno Alice o Alexandra.

Continua a leggere su Fidelity News