Kate Middleton ha suggerito ad Angelina Jolie di perdonare Brad Pitt

Stando alle indiscrezioni apparse su diversi siti di gossip, Kate Middleton e Angelina Jolie si sarebbero incontrate in privato per parlare delle difficoltà dell’attrice con Brad Pitt. La duchessa le avrebbe infine consigliato di perdonare il marito.

Kate Middleton ha suggerito ad Angelina Jolie di perdonare Brad Pitt

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta chiacchierata tra Angelina Jolie e Kate Middleton. Il motivo del loro incontro sarebbe stato incentrato sulla crisi coniugale in atto tra l’attrice e il marito Brad Pitt.

Secondo i tabloid e i vari siti di gossip che hanno riportato l’indiscrezione, le due donne avrebbero avuto modo di conoscersi e frequentarsi durante le loro innumerevoli attività di beneficenza a favore dei più bisognosi. Da qui avrebbero anche avuto modo di parlare della loro vita privata, con Angelina Jolie che non avrebbe nascosto le sue ultime difficoltà legate alla separazione da Brad Pitt.

Negli ultimi mesi, l’attrice è stata molto impegnata a Londra con le riprese di Maleficent 2, ciononostante avrebbe avuto modo di ritagliarsi delle pause per incontrarsi in segreto con la moglie di William. Quest’ultima sarebbe diventata nel frattempo un‘amica molto intima, anzi, secondo alcuni avrebbe ormai assunto il ruolo di confidente consigliera della star Hollywoodiana.

Alla luce di queste premesse, vari siti di gossip avrebbero rilanciato le dichiarazioni di una fonte anonima, che avrebbe ammesso che le due donne “si sono avvicinate durante il loro lavoro di beneficenza e cercano di rimanere in contatto via email”. In uno di questi incontri, Angelina avrebbe confessato le difficoltà emerse a seguito della separazione, i problemi nel seguire sei figli, il suo ruolo di madre single, e non da ultimo di sentire la mancanza di Brad Pitt.

Da qui la Duchessa di Cambridge avrebbe convenuto che sarebbe auspicabile dare un’ulteriore chance al loro rapporto. In altre parole le avrebbe suggerito di perdonare il marito, riaccogliendolo in casa. Non a caso anche Kate aveva vissuto con il principe William una rottura a cui era seguita la definitiva riappacificazione. Ad ogni modo diversi siti non concordano con la versione dei fatti raccontata da questo fantomatico informatore anonimo. I più scettici affermano infatti che l’attendibilità non sarebbe stata minimamente verificata, rendendo del tutto infondata l’indiscrezione riportata.

Continua a leggere su Fidelity News