Iscriviti

Karina Cascella sul Grande Fratello Nip: "Speravo di fare l’opinionista"

L'opinionista di Pomeriggio Cinque, Karina Cascella, conferma che non sarà l'opinionista del Grande Fratello Nip sul suo profilo Instagram.

Gossip
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 08:16

Mi piace
3
0
Karina Cascella sul Grande Fratello Nip: "Speravo di fare l’opinionista"

Il cast del Grande Fratello Nip è quasi completo. Gli autori hanno infatti trovato in Cristiano Malgioglio e Simona Izzo la coppia ideale di opinionisti. Nessuno infatti avrebbe previsto una cosa del genere, soprattutto perché inizialmente il paroliere aveva declinato l’offerta per i troppi impegni. La moglie di Ricky Tognazzi invece fino a poche ore fa non sembrava essere nemmeno in lista.

Nelle scorse settimane per questo ruolo si parlava di più persone, tra cui Platinette e Mara Maionchi. Un altro nome forte è stato quello di Karina Cascella, grazie alla sua vicinanza alla conduttrice Barbara D’Urso. Tuttavia gli autori hanno scelto di virare su nomi più sicuri.

La donna ha voluto avvisare i suoi fans che non sarà lei l’opinionista del Grande Fratello grazie alle storie di Instagram: “Ogni volta che sta per partire un reality, che sia l’isola o che sia il Grande Fratello o che sia la versione normale il mio nome è sempre dentro. Non sono al GF, faccio questa storia perché leggo tantissimi commenti e io rispondo sempre, ma mi sono stufata di dire sempre la stessa cosa”.

Karina Cascella continua con la sua storia, augurando un in bocca al lupo ai due opinionisti: “Tra l’altro stamattina leggevo della notizia che gli opinionisti del Grande Fratello saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Sono molto contenta per loro, soprattutto per Malgioglio che a me piace tanto”.

In finale, ammette di averci sperato. Sottolinea che lo dice senza nessun tipo di problema o di rancore, ma spera che per le prossime edizioni possa esserci anche lei e, con molta umiltà, dichiara che il suo nome non è importante come quello di Cristiano Malgioglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non riesco a capire tutta questa frenesia nel lavorare nel Grande Fratello. Certo, ti regala una buona visibilità, ma non credo che a Malgioglio servi un reality show per avere il pubblico che tanto desidera. Infatti il paroliere è molto amato dagli italiani, e potrebbe sprecare il suo tempo per fare qualcosa di più utile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!