Iscriviti

Karina Cascella, nuovo attacco a Serena Grandi dopo Domenica Live: "Per perdere peso non serve il chirurgo"

L'opinionista dei salotti di Barbara D'Urso, Karina Cascella, è tornata a parlare di chirurgia estetica sui social dopo il duro attacco a Serena Grandi a Domenica Live: ecco cosa ha detto.

Gossip
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 14:07

Mi piace
13
0
Karina Cascella, nuovo attacco a Serena Grandi dopo Domenica Live: "Per perdere peso non serve il chirurgo"

Karina Cascella, la celebre opinionista dei programmi di intrattenimento di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, è tornata a parlare di chirurgia plastica sui social dopo l’aspra polemica contro Serena Grandi avvenuta qualche giorno fa a Domenica Live, a causa dell’intervento a cui si è sottoposta l’attrice premio Oscar per migliorare il suo aspetto fisico. 

La Cascella non ha mai fatto mistero di essere assolutamente contraria alla chirurgia plastica, ammettendone l’uso solo per questioni strettamente mediche e per seri motivi di salute. Una posizione da integralista edestremista, che la pone in netto contrasto con il trend sempre più seguito dalle donne e anche dagli uomini, che ricorrono sempre più spesso all’aiutino del chirurgo estetico per eliminare inestetismi, così come i segni del passare del tempo. 

Karina Cascella: “Per perdere peso non si deve ricorrere al chirurgo”

La polemica iniziata a Domenica Live sull’intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta l’attrice premio Oscar ed ex concorrente della seconda edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” Serena Grandi, non si è certo placata a telecamere spente, tanto che la Cascella ha voluto ribadire la sua posizione ed il suopensiero al riguardo, anche successivamente sui social. 

Dopo la diretta di Domenica Live, Karina ha infatti scritto un messaggio sul suo profilo nel noto social network di condivisionid’immagini Instagra, dove ha tenuto a precisare che “prendersi cura del proprio corpo non può voler dire di correre dal chirurgo ogni volta si voglia perdere peso“. 

Sono tante, infatti, le persone che ricorrono alla chirurgia estetica in modo improprio, considerandola quasi il modo più corretto per tenersi in forma. Come ha più volte precisato la Casella nel corso di diversi confronti televisivi, la chirurgia estetica è un atto estremo che va fatto solo in casi realmente molto gravi, per il resto occorre solo fare tanto esercizio fisico e seguire una dieta alimentare sana ed equilibrata. 

Karina conclude il suo messaggio dicendo infatti che “sarebbe troppo facile“, troppo semplice insomma eliminare gli errori quotidiani con la chirurgia, ma il volersi bene e prendersi cura di sè è un’azione quotidiana che richiede tanti, tanti sacrifici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ancora una volta l'opinione pubblica italiana si divide sull'annosa questione della chirurgia estetica, di cui ormai si fa largo uso per eliminare inestetismi o i segni del passare del tempo. Ha ragione la Casella nel dire che non si può utilizzare la chirurgia estetica per perdere peso al posto di seguire una sana dieta alimentare e fare esercizio fisico. Insomma, non è giusto utilizzare la strada più breve e più facile per prendersi cura di sé.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!