Karina Cascella, nuova frecciatina a Monica Setta dopo la lite a Domenica Live

Karina Cascella, l'opinionista di Barbara D'Urso che ieri a Domenica Live ha pesantemente offeso la giornalista Monica Setta - in collegamento con Craig Warwick -, è ritornata all'attacco sui social.

Karina Cascella, nuova frecciatina a Monica Setta dopo la lite a Domenica Live

Una puntata davvero scoppiettante quella di Domenica Live del 18 marzo scorso, dove si è ritornati a parlare del reality “L’Isola dei Famosi”, stavolta non per commentare le annose quanto mai spinose novità riguardanti il cannagate, bensì per un presunto tradimento avvenuto tra due naufraghi, che in Italia sarebbero felicemebte sposati.

 Tanto è bastato per alimentare ed infiammare il dibattito in studio, che ha visto protagonista Cecilia Capriotti, che secondo i rumors che serpeggiano in queste ultime ore avrebbe tradito con Amaurys Perez. Notizia che in un primo momento Craig Warwick dava per vera, per poi ritrattare subito dopo – insime a Monica Setta, che in una fase iniziale del collegamento faceva un pò da portavoce del naufrago – le annunciate minacce di querela da parte della Capriotti. 

Karina Cascella attacca sui social Monica Setta

Un comportamento quello di Craig e di Monica Setta che ha lasciato perplessi e basiti molti degli ospiti presenti in studio, tra cui anche Karina Cascella che, dopo un battibecco circa le reciproche attività professionali e l’entità e qualità dei rispettivi curriculum, ha pesantemente offeso la nota giornalista, che ha annunciato in diretta di aver già parlato con i suo legale per difendere la sua immagine. 

Parole però sui cui la Cascella – forse per eccessiva sicurezza o al contrario per eccessiva leggerezza – ha accolto ridendoci sopra. Spenti i riflettori, però, la querelle sembra non essere cessata, tanto che la Cascella ha continuato a commentare la questione sui suoi profili nei principali social network di condivizione, dove ha pubblicato un post che ha fatto molto discutere. 

Con tutto il rispetto per coloro che sono laureati e che hanno un lavoro normale” – scrive la Cascella – “penso che l’intelligenza non abbia nulla a che fare con un pezzo di carta nè con le attività svolte nella vita“. L’opinionista ha poi chiosato dicendo che talvolta i concetti semplici vengono offuscati dalla presunzione di taluni professionisti. 

Karina ha poi voluto commentare la frecciatina che le è stata fatta dalla Setta – che le chiedeva di parlare con la sua voce napoletana – replicando di essere fiera del suo dialetto, della sua provenienza e della persona che è. Ci saràora una replica da parte di Monica Setta?

Continua a leggere su Fidelity News