Karina Cascella assalta Eva Henger: "E’ ridicola ha parlato di Francesco Monte anche negli sgabuzzini di Mediaset!"

Karina Cascella e Guendalina Canessa, le due ex migliori amiche, su un cosa si trovano in sintonia: non apprezzano Eva Henger ed esaltano, difendono, Alessia Marcuzzi.

Karina Cascella assalta Eva Henger: "E’ ridicola ha parlato di Francesco Monte anche negli sgabuzzini di Mediaset!"

Karina Cascella e Guendalina Canessa su una cosa riescono a trovarsi d’accordo: attaccano entrambe Eva Henger e difendono Alessia Marcuzzi. La prima sui social ha affermato: “Allora ragazzi io non santifico nessuno per carità. Non c’ero e non posso avere la certezza assoluta che ciò che racconta Eva sia falso, come non posso sapere con certezza se Francesco Monte abbia fumato o meno.”

Bugia o verità, pensa che non sarebbe dovuta essere quella la sede di discussione, era un trasmissione di intrattenimento, i temi avrebbero dovuto essere diversi. Secondo Karina l’unica certezza è che Francesco si è defilato, non ha più partecipato alla querelle, mentre Eva continua a parlarne da quando è uscita, anche negli sgabuzzini di Mediaset.

Nel lungo post ha sottolineato che Alessia aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell’arrivo dei naufraghi in studio – per cercare di mantenere una certa imparzialità ma non celare il dovuto – quali particolari conoscessero dell’accaduto in Villa. Eva, secondo lei, ha fatto un immenso scivolone affermando che ‘ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più, poi tutte le volte mi chiedete questa cosa’, una battura infelice capace di far sorridere.

E io ti ho amato Alessia ma non sai quanto” ha scritto la Cascella, rimarcando che, grazie alla sua spontaneità, ha detto ciò che quasi tutta Italia avrebbe detto in quell’istante, la padrona di casa, colei che ci mette la faccia in diretta, che ha sempre cercato di mantenere gli equilibri, messa a dura prova in questi mesi, aveva il diritto di esprimersi.

Secondo Karina per colpa di Eva il gioco è stato messo in discussione, e coloro che lavorano duramente per mettere in piedi il tutto, dovevano esser difesi. La Cascella ha esaltato la Marcuzzi definendola una donna, una madre e una professionista vera, forte, sincera e libera. La Canessa non si è dilungata e, in un breve e conciso post, ha affermato: “Grandissima Alessia!!! Non se ne può più di Eva Henger ci hai sfrantumato le palle!!!”.

Continua a leggere su Fidelity News