Iscriviti

Justine Mattera a 46 anni mostra un fisico perfetto, ma dimentica gli slip

Un fisico da far invidia a molte ragazze più giovani: Justine Mattera pubblica alcune foto su Instagram che mettono in risalto la sua splendida linea. Ma non tutti apprezzano.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2017, alle ore 18:44

Mi piace
9
0
Justine Mattera a 46 anni mostra un fisico perfetto, ma dimentica gli slip
Pubblicità

Justine Mattera è arrivata in Italia nel 1994. Grazie alla sua incredibile somiglianza con Marylin Monroe, riesce a farsi notare immediatamente nel mondo dello spettacolo. Nel 1996 arriva la svolta per la sua carriera: in quegli anni Paolo Limiti, apprezzando tale somiglianza, la vuole nel suo programma “Ci vediamo in tv”.

A pari passo con il successo televisivo, anche la sua vita privata sembra prendere la piega giusta. Nel 2000 arrivano le nozze proprio con il compianto Paolo Limiti. Il loro matrimonio sarà molto criticato: sono in tanti a non credere alla veridicità di tale rapporto, ma si insinueranno dubbi per un eventuale matrimonio di interesse, in quanto la ragazza potrà diventare, in seguito a questa unione, cittadina italiana.

Pur non avendo una lunga storia d’amore, Paolo Limiti e Justine conserveranno sempre un ottimo rapporto di affetto e amicizia. Dal 2009 la Mattera è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent, nel 2007 e Vivienne Rose nel 2009. La sua carriera è continuata tra teatro e televisione, arrivando anche al grande schermo nel 2010 con il film Alta Infedeltà, per la regia di Claudio Insegno, che la vede protagonista accanto a Pino Insegno e Biagio Izzo.

In questi giorni, Justine è al centro del gossip per alcune foto postate sul suo profilo Instagram che danno risalto al suo fisico statuario, ancora più apprezzabile dopo due gravidanze. Ma, come sempre, non tutti apprezzano questo sfoggio di bellezza, a detta di alcuni, troppo audace. La foto che risulta essere la più incriminata è un selfie che la ritrae con un completino da ciclista. Fin qui nulla di strano, se nonché un particolare ha destato l’indignazione di alcuni utenti.

La Mattera, infatti, posando in maniera molto provocante, sembra essersi dimenticata di indossare le mutandine, e cerca di nascondere le nudità, assumendo una posa che la rende ancora più sexy e maliziosa. Sicuramente questa foto non ha lasciato nulla al caso, e la nudità, celata a malapena, è senz’altro voluta. Ma sono in molti ad apprezzare questa immagine e a perdonarla per essere stata, forse, troppo disinibita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - le foto di Justine Mattera sono senz'altro molto provocanti. Ma, forse, con un fisico del genere a 46 anni, dopo due gravidanze, viene anche la voglia di mostrarsi in tutto il proprio splendore. Ricordiamoci che è sempre stata un personaggio televisivo, quindi i limiti della pudicizia sono ben diversi da quelli che noi tutti, comuni mortali, abbiamo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!