Iscriviti

Justin Timberlake racconta di una relazione con una delle Spice Girls

Justin Timberlake confessa di avere avuto un flirt con una delle Spice Girls e molti pensano possa trattarsi di Emma Bunton.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 21:06

Mi piace
8
0
Justin Timberlake racconta di una relazione con una delle Spice Girls

Justin Timberlake, cantante e anche attore, sposato con Jessica Biel e padre, si confessa in un programma americano, parlando di una relazione con una componente delle Spice Girls. Di chi si tratta? Alla trasmissione televisiva di Ellen De Generes, Justin Timberlake racconta di avere avuto un flirt con una delle Spice Girls, ma non vuole svelare di chi si tratta, anche se secondo alcuni potrebbe trattarsi di Emma Bunton, la Baby Spice e la relazione risalirebbe a una decina di anni fa. La stessa Emma Bunton si è trincerata dietro a un No Comment.

La stessa Emma Bunton, in una intervista del 2004, aveva svelato di una relazione con Justin: “Siamo usciti, abbiamo fatto un po’ festa e lui era molto dolce”. Dopo Britney Spears, si aggiunge un altro nome alla lista delle pretendenti di Justin, considerato un vero e proprio rubacuori.

Le altre coppie segrete dello showbusiness

Oltre alla coppia formata da Justin Timberlake ed Emma Bunton, il mondo dello showbusiness è ricco di coppie segrete che si sono sempre nascoste. Robbie Williams e Cameron Diaz nel 2003 sono stato spesso fotografati insieme e ora sono entrambi sposati con altri partner. Sandra Bullock e Ryan Gosling si sono conosciuti sul set e per un po’ sono usciti insieme, nonostante la differenza d’età.

Britney Spears e Colin Farrell si sono frequentati nel 2003, anche se lei ha sempre smentito, mentre lui ha parlato di una amicizia un po’ speciale tra i due.  Ashton Kutcher e January Jones sono stati insieme per tre anni, mentre l’attuale moglie di Kutcher, ovvero Mila Kunis, ha avuto una relazione duratura con Macaulay Culkin, il bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo. 

Mischa Barton, la Melissa Cooper di Orange County, e Jamie Dornan di 50 sfumature si sono frequentati per un po’ di tempo: lui era ancora un modello, mentre lei era già una nota attrice. Tra Rihanna e Shia LaBoeuf non è mai scoccata la scintilla. Si sono frequentati per un po’ anche Penelope Cruz e Josh Hartnett nel 2007.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - E' sempre molto interessante sapere cosa celano i vip e le loro relazioni segrete. Mi sorprende questo flirt tra Justin Timberlake ed Emma Bunton, così come quello tra Cameron Diaz e Robbie Williams. Sono curiosità che sicuramente fa piacere scoprire e di cui interessarsi. Chissà se ce ne saranno altre?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!