Johnny Depp si consola: dopo Amber, una nuova fiamma. Sì, è proprio lei!

Johnny Depp avrebbe una nuova fiamma: dopo il burrascoso rapporto con Amber Heard, conclusosi addirittura con una denuncia per violenze, la celebrità di Hollywood è riapparso insieme ad una vecchia conoscenza.

Johnny Depp si consola: dopo Amber, una nuova fiamma. Sì, è proprio lei!

Johnny Depp avrebbe una nuova fiamma. O per meglio dire, una nuovavecchia fiamma“. La relazione con Amber Heard sembra infatti essere già stata messa alle spalle dalla celebrità di Hollywood, rimasta decisamente provata da quel rapporto breve ma intenso; beh, forse sin troppo intenso. Perché la giovane Amber ha travolto la vita dell’attore come un uragano, e rimettere insieme i pezzi non sembrava affatto facile.

Eppure nelle ultime ore il magazine Novella 2000 ha infatti lanciato un gossip impronosticabile soltanto fino a pochi giorni fa: Johnny Depp sarebbe stato visto in compagnia di una donna, della quale sarebbe già perdutamente innamorato. Di chi si tratta? E’ questa la sorpresa.

Per dimenticare Amber, la quale è arrivata addirittura a denunciarlo per violenze dopo la separazione, la star di Hollywood non sarebbe ricorso al vecchio metodo del “chiodo scaccia chiodo” con la prima donzella che passava in convento, ma avrebbe scelto piuttosto di trovare conforto tra le braccia di qualcuno che, in fondo, lo conosce bene.

La nuova compagna di Johnny Depp sarebbe infatti nientemeno che Kate Moss, la supermodella con la quale l’attore aveva già avuto una relazione in passato. Gli indizi in merito sono infatti piuttosto chiari: “La nuova fiamma di Johnny è una modella inglese molto, molto famosa” recitano le ultime indiscrezioni. Visti i trascorsi tra i due, un pensierino alla Moss è praticamente inevitabile.

Johnny e Kate ebbero una relazione della durata di 4 anni tra il 1994 ed il 1998, quando lui era poco più che agli inizi della sua carriera per come la conosciamo, mentre lei era una ventenne di belle speranze lanciata da poco nel mondo della moda. Inoltre, in numerose interviste i due hanno sempre dichiarato che qualcosa, in fondo alle ceneri, ancora ardeva.

Ma non è tutto: chi potrebbe pensare che si tratti solamente di una fugace storia per liberarsi la testa dai pensieri, dovrebbe allora considerare un particolare non certo irrilevante emerso in queste ore. Ovverosia il mega anello del valore di due milioni di euro che la ragazza si starebbe facendo forgiare appositamente per consacrare la nuova unione, ovviamente a spese di Johnny Depp.

Continua a leggere su Fidelity News