Johnny Depp confessa di aver sperperato 600 milioni di dollari

In un’intervista concessa alla rivista “Rolling Stone”, la stella di Hollywood ha confessato che divorzio, depressione e abuso di droghe e di alcol gli sono costati la folle cifra di 600 milioni di dollari.

Johnny Depp confessa di aver sperperato 600 milioni di dollari

Negli ultimi tempi, di Johnny Depp si è parlato più per le sue vicissitudini private che non per le sue parti in film di primo piano. In una lunga intervista alla rivista americana Rolling Stone, il divo di Hollywood ha infatti confessato che il periodo messosi alle spalle non è stato certo dei più facili, in quanto segnato dal divorzio, dalla depressione e dall’abuso di alcol e droghe. L’esito di questo mix letale lo avrebbero gettato in una spirale costellata da spropositate follie economiche.

L’intervista organizzata da Adam Waldman – lo stesso che difende l’attore dai suoi ex manager e dalle storiche guardie del corpo che lo accusano si sfruttamento – ha indubbiamente fatto emergere il lato più debole del protagonista de La maledizione della prima luna.

L’attore 55enne ha infatti spiegato di essere stato vittima di raggiri e ingiustizie. “La verità è piena di tradimenti. Mio figlio ha saputo che il suo vecchio ha perso tutti i suoi soldi dai compagni a scuola, questo non è giusto…”. Per affrontare il periodo buio, Depp ha deciso di andare in tour con la sua band, gli Hollywood Vampire, scrivendo allo stesso tempo un’autobiografia. “Un giorno mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere fino a quando le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non riuscivo più a vedere la pagina. Ho continuato a cercare di capire cosa avevo fatto per meritarmi tutto questo”.

Ma chi è al corrente delle vicende private di Johnny Depp, non può certo tralasciare il clamore sollevato dalla fine del matrimonio con la moglie Amber Heard. Non avendo ascoltato il suggerimento della sorella Christi che gli raccomandava di predisporre un accordo prematrimoniale, egli stesso si è visto costretto a vendere alcuni dei suoi beni più preziosi come un appartamento a Venezia e due dipinti di valore.

Con la morte della madre Betty Sue, l’attore non è più riuscito a rialzarsi, finendo inevitabilmente nel subdolo tunnel della droga e dell’alcol. Ora ne è fortunatamente uscito, ma tutti questi problemi hanno pesantemente intaccato il suo patrimonio personale. Per sua stessa ammissione, la somma spesa durante questo periodo burrascoso ammonta a circa 600 milioni di dollari.

Continua a leggere su Fidelity News