Iscriviti

Jessica Cerniglia attacca Monte: "ll fratello ha tentato di menarmi, Francesco dice bugie, dovrebbe essere squalificato"

Jessica Cerniglia, l'ex presunta amante di Francesco Monte, non poteva mancare, adesso che le accuse di aver fumato marijuana lo stanno travolgendo: ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente forti.

Gossip
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 09:57

Mi piace
8
0
Jessica Cerniglia attacca Monte: "ll fratello ha tentato di menarmi, Francesco dice bugie, dovrebbe essere squalificato"

La signorina Jessica Cerniglia si è fatta notare all’interno dello studio di Uomini e Donne: ex presunta amante di Francesco Monte aveva confessato che, quando stava con Teresanna Pugliese, avevano avuto una liaison durante una delle tante serate in discoteca. La ragazza, decisamente con il dente avvelenato, è tornata ad attaccare Francesco Monte dopo le accuse della Henger.

Le è stato chiesto un suo parere su cosa è accaduto al GF Vip tra Cecilia e Francesco: “Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno! Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente.” Dopo Uomini e Donne non ha più avuto contatti con i fratelli Monte, si sono rivisti l’ultima volta in USA: “Il fratello ha cercato di alzarmi le mani, da allora non ci siamo più visti… altro che denuncia. Hanno detto tutte bugie, fino dall’inizio.” Accuse decisamente pesanti.

Non si è sottratta neppure quando le è stato chiesto di parlare della notte passata con Monte: la definisce interessante, ricca di emozioni, sono stati abbracciati in intimità fino al mattino, ma non se la sente di andare oltre e neppure di dare un voto a Francesco per come si è comportato “Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla”.

Sull’affaire droga, scoppiato durante L’isola dei famosi, Cerniglia pensa che dovrebbe essere squalificato, perchè le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo, il fatto che avesse tradito Teresanna è passato in sordina, ma questo non andrebbe sottovalutato.

Jessica ha concluso in grande stile raccontando un suo segreto intimo: Francesco ama il lato b delle donne, e il suo in particolar modo, sentenzia che glielo ha ripetuto, continuamente, durante la serata che hanno passato insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Jessica cerca visibilità e se può mettere in cattiva luce Monte, dopo le accuse pesanti di Eva Henger, perchè perdere la ghiotta occasione e non lanciarsi nella rissa delle infamità. Considerazioni inopportune, di cattivo gusto, soprattutto perchè il diretto interessato non può rispondere alle sue considerazioni. Del resto nel mondo del gossip c'è posto per tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!