Iscriviti

Jeremias Rodriguez stanco della tv dichiara: "Troppa falsità, apro un ristorante"

Jeremias Rodriguez ha deciso di dare una svolta alla sua vita e aprire un ristorante. Il mondo della televisione non gli piace più ma potrebbe entrare nel cast de L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:18

Mi piace
5
0
Jeremias Rodriguez stanco della tv dichiara: "Troppa falsità, apro un ristorante"

Jeremias Rodríguez che insieme alla sorella Cecilia ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 sembra essere stanco della televisione e ha deciso quindi di aprire un ristorante. Con una lunga intervista al settimanale Novella 2000, il fratellino piccolo di Belén ha infatti voluto raccontare il suo rapporto di amore e odio con le telecamere.

Se da un lato infatti Jeremias spera di poter partire alla volta dell’Honduras con il prossimo cast de l’Isola dei Famosi, dall’altra però confessa di essere stanco del mondo dello spettacolo e di voler invece investire in qualcosa di più concreto e interessante. “Voglio dare una svolta alla mia vita con un progetto che avevo da tempo” svela infatti il ragazzo con la speranza di realizzare la stessa idea imprenditoriale della sorella Belén.

“In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato” ha dichiarato infatti Jeremias.

Per quanto riguarda l‘Isola dei Famosi, il ragazzo non esclude affatto la possibilità di prendervi parte visto che anche le sue due sorelle Cecilia e Belèn hanno potuto vivere questa esperienza. Jeremias infatti è convinto di poter superare qualsiasi avversità dal momento che viene da un passato difficile e sa cosa vuol dire vivere di stenti e con poco cibo a disposizione.

C’è dunque la possibilità che il progetto si realizzi e visto che il fratellino più piccolo dei Rodriguez potrebbe essere tra i naufraghi dell’edizione 2019 del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Sicuramente dovrà mettersi alla prova e rimanere nel mondo dello spettacolo ancora per un po’ anche se non sarà di suo gradimento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente mi sembra un po' un controsenso il fatto che Jeremias Rodriguez è stanco del mondo della televisione però parteciperebbe volentieri a L'Isola dei Famosi. Giustamente se dovesse aprire un ristorante quale modo migliore per avere visibilità ma soprattutto pubblicità se non un reality in prima serata. Meriterebbe invece di non partire affatto per l'Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!