Iscriviti

Jeremias Rodrìguez: "Ho finto all’interno del Grande Fratello Vip"

Il fratello di Bèlen si fa intervistare da Elenoire Casalegno in "Raccontami", e il ragazzo ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 23:18

Mi piace
5
0
Jeremias Rodrìguez: "Ho finto all’interno del Grande Fratello Vip"

E’ impossibile negarlo: Jeremias Rodrìguez è stato uno dei personaggi più discussi della scorsa stagione del Grande Fratello Vip. Infatti il fratello di Cecilia ha fatto parlare molto di sé per i suoi comportamenti, che per molti non erano consoni alla trasmissione. Proprio per questo motivo il pubblico ha attaccato spesso l’argentino.

Nella giornata di ieri, Jeremias si è fatto intervistare da Elenoire Casalegno nella trasmissione radiofonica “Raccontami“: ha parlato del suo passato e della sua famiglia. Ma ovviamente non potevano non esserci domande sulla sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Inizia così mentre parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip: “Al giudizio della gente mi sono abituato ma non posso dire che non fa male. Soffrivo il non potermi raccontare”. Spesso il ragazzo, anche all’interno degli studi di Cinecittà, si lamentava del fatto che non aveva mai occasione di raccontarsi e parlare di sé, e proprio questo è stato uno dei motivi che hanno fatto venir fuori la sua irascibilità e i litigi con gli altri concorrenti all’interno della Casa.

Una delle tante litigate che il pubblico non dimentica ancora è quella fatta con la regista Simona Izzo. Da quel momento in poi, come ha rivelato Jeremias, ha deciso di cambiare il suo modo di approcciarsi al reality show. Infatti ha dichiarato che ha iniziato a fingere, anche se tutti lì, chi più o chi meno, l’hanno fatto.

Nel finale dell’ntervista, parla anche del motivo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Jeremias risponde con la schiettezza di sempre, rivelando che sperava che la trasmissione avrebbe potuto dargli molta visibilità: “Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità. E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Jeremias Rodrìguez continua a parlare con la massima schiettezza, e anche durante la sua intervista radiofonica non ha peli sulla lingua. Proprio per la sua sincerità il ragazzo è stato molto attaccato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma ormai tutti sanno che è così, quindi va o amato oppure odiato senza mezze misure.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!