Jeremias Rodriguez esce dal Grande Fratello Vip ed è già polemica: ecco cosa ha fatto sui social

Jeremias Rodriguez, l'ormai celebre coinquilino del "Grande Fratello Vip 2", a pochi giorni dall'eliminazione ha scatenato un vespaio di polemiche a causa di un gesto fatto sui social network: ecco i dettagli.

Jeremias Rodriguez esce dal Grande Fratello Vip ed è già polemica: ecco cosa ha fatto sui social

Jeremias Rodriguez, l’ormai celebre fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez e grande eliminato – più di quattro milioni di persone hanno votato per la sua eliminazione – del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, è tornato a far parlare di sé per un gesto che ha destato l’immediata reazione del popolo del web. 

Nel corso della diretta televisiva dagli studi di Cinecittà di lunedì 13 novembre, Ilary Blasi ha letto l’ennesimo risultato di televoto che stavolta ha decretato l’uscita di Jeremias Rodriguez, il giovane ed irrequieto argentino che con i suoi atteggiamenti litigiosi e ondivaghi ha inquietato e indignato buona parte del pubblico televisivo, che a gran voce ne ha chiesto più volte l’espulsione. 

Il comportamento di Jeremias all’interno della casa di Cinecittà è sempre stato molto difficile e complicato, specialmente per alcuni coinquilini vip che con lui hanno avuto non pochi problemi. Simona Izzo è stata più volte offesa e attaccata in modo molto aggressivo e violento dal giovane argentino, e perfino lunedì sera anche con Luca Onestini stava scoppiando una rissa in diretta televisiva. 

A poche ore dall’uscita dal gioco, Jeremias pubblica il suo primo post sui social network, un’immagine che lo ritrae sorridente mentre si guarda allo specchio, a corredo della quale ha scritto “essere se stesso“. Dopo questa primo post, ne appare subito dopo uno che ha destato invece la perplessità e l’indignazione del pubblico. 

La seconda immagine pubblicata da Jeremias su Instagram Stories ritrae l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2” con Stefano Monte, fratello di Fancesco Monte – ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez -, una cosa che i fan del reality proprio non si aspettavano, e che ha destato molti dubbi sulla veridicità di tutto quello che è accaduto all’interno della casa. 

I “leoni della tastiera” però forse non sanno che Stefano Monte, insieme al fratello Francesco, ha un’agenzia di promozione di personaggi del mondo dello spettacolo, agenzia di cui fanno parte anche Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. Dunque il giovane argentino, nonostante quello che la sorella ha fatto a Francesco, continuerà a lavorare con i fratelli Monte, ma la domanda che ora tutti si pongono è cosa farà Cecilia appena uscita? Cambierà agenzia?

Continua a leggere su Fidelity News