Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: le ultime indiscrezioni

Una lettrice del sito Isaechia.it ha rivelato di aver visto la bella Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez nuovamente insieme: scopriamo i dettagli.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: le ultime indiscrezioni

Soleil Sorge è nota per aver partecipato al programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” durante l’edizione 2016/2017 nelle vesti di corteggiatrice di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Soleil è stato poi la scelta di Luca che l’ha preferita alle rivali Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

Luca e Soleil hanno dunque iniziato una storia d’amore con i migliori auspici ma durante la permanenza di Luca nella casa de “Il Grande Fratello Vip 2” , la bella italo – americana è stata paparazzata insieme all’ex tronista Marco Cartasegna (che nle frattempo aveva terminato la sua storia, durata poche settimane, con la scelta Federica Benincà). Marco e Soleil hanno iniziato una relazione, terminata però per divergenze caratteriali durante l’estate del 2018.

Soleil ha successivamente partecipato alla quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi 2019”, reality show in cui ha avuto la possibilità di conoscere il bel Jeremias Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), con la quale ha intrapreso una storia d’amore. La relazione tra Soleil ed il fratello minore di Belen sembra però essere terminata lo scorso settembrew, ma nelle scorse ore si è fatta viva la notizia circa un loro possibile ritorno di fiamma.

Una lettrice del sito di gossip “Isaechia” ha infatti rivelato di aver visto Soleil e Jeremias insieme, in compagnia della sorella del giovane argentino Cecilia Rodriguez e del suo fidanzato Ignazio Moser. Queste le parole della ragazza: “Erano molto complici, lei saltava in braccio a lui… sono tornati palesemente insieme! Jeremias e Soleil sono stati abbracciati tutto il tempo e lei poi è saltata sulle sue spalle”.

Una testimonianza della veridicità della segnalazione arriva dallo stesso Jeremias che ha ripostato nelle Instagram Stories uno scatto pubblicato da Ignazio Moser nel suo profilo Instagram che ritrae tutti e quattro i ragazzi insieme in una pista di go-kart dell’interland milanese.

Continua a leggere su Fidelity News