Jeremias Rodrìguez e la mamma Veronica difendono Cecilia per la vicenda dell’armadio al GF Vip

Veronica Cozzani e Jeremias Rodrìguez commentano di nuovo la vicenda dell'armadio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, e non si risparmiano con le parole.

Jeremias Rodrìguez e la mamma Veronica difendono Cecilia per la vicenda dell’armadio al GF Vip

Jeremias Rodrìguez è un fiume in piena da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Non è una cosa di cui meravigliarci comunque, poiché il suo carattere è stato conosciuto già durante il reality show, e si poteva aspettare che le sue parole sul suo nuovo cognato e la relazione di Cecilia Rodrìguez potevano far discutere in tanti.

Ora Jeremias Rodrìguez è molto attivo anche sul suo profilo di Instagram, ed ha voluto criticare chi ha attaccato sua sorella Cecilia, pubblicando un post, dove gli argomenti principali sono il maschilismo e la ipocrisia da parte delle donne. Su questo argomento ha voluto parlare anche mamma Veronica, criticando duramente chi ha attaccato sua figlia Cecilia Rodrìguez.

Era praticamente ovvio che Jeremias difendeva sua sorella per ciò che gli stava capitando attorno, e la sua risposta viene pubblicata su Instagram: “Viviamo in una società maschilista… Donne col cervello contaminato a questo sistema maschilista. Una donna lascia il suo fidanzato e si rimette con un altro, subito massacrata…massacrata per cosa? Per cercare la sua felicità? Massacrata per essere trasparente? (…)Massacrata perché a prescindere di sapere a cosa andava incontro ha scelto di non nascondersi?”

Il post è diventato subito virale, dove in dieci ore ha superato ben ventinove mila like e migliaia di commenti dei fans, dove ognuno di esso ha espresso la sua idea. Ci sono infatti sia chi comprende Jeremias per aver difeso sua sorella, mentre altri attaccano ancora con forza Cecilia Rodrìguez, accusandola di aver sbagliato verso Francesco Monte.

Anche la mamma di Jeremias e Cecilia Rodrìguez, Veronica Cozzani, ha voluto ricommentare questa vicenda, dichiarando che non è il Grande Fratello Vip a prendere in giro il pubblico, ma è la cattiveria della gente che prende in giro. Quindi la vicenda dell’armadio è ancora molto parlata, e non sembra che finisca presto.

Continua a leggere su Fidelity News