Iscriviti

Jeremias Rodrìguez a L’Isola dei Famosi? La sua risposta: "Forse il prossimo anno"

Jeremias Rodrìguez risponde ai gossip delle ultime ore nella trasmissione di "Casa Signorini", dove commenta la possibilità di essere il prossimo naufrago de L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 09:52

Mi piace
6
0
Jeremias Rodrìguez a L’Isola dei Famosi? La sua risposta: "Forse il prossimo anno"

La trasmissione de L’Isola dei Famosi, dopo i tanti abbandoni di quest’anno, sembra che cerchi “disperatamente” dei nuovi concorrenti. Infatti, il programma di Canale 5 ha ricevuto tanti addii quest’anno: la prima è stata la influencer Chiara Nasti che ha abbandonato per nostalgia di casa. A ruota l’hanno seguita Francesco Monte, con quest’ultimo che però ha abbandonato solamente per difendersi dalle accuse di Eva Henger, e Craig Warwick che si è infortunato e sotto consiglio dei medici ha lasciato la trasmissione. Infine, forse anche Giucas Casella abbandonerà il reality.

Proprio per questo motivo che qualche giorno fa si è fatto il nome del fratello di Bèlen Rodrìguez, l’ex gieffino Jeremias. Quest’ultimo, durante la propria intervista ad Alfonso Signorini non ha smentito di aver ricevuto una chiamata dagli autori per partecipare in corsa a L’Isola dei Famosi.

Ma come ben sappiamo, Jeremias Rodrìguez ha sempre le idee chiare: per il momento ha rifiutato di entrare nel reality show di Canale 5, ma lui stesso non esclude che possa far parte del cast durante la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Alfonso Signorini gli chiede immediatamente se ha ricevuto una qualche proposta da parte degli autori de L’Isola dei Famosi. Jeremias Rodrìguez però non ha problemi a rispondere, ed esclude una sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5: “A quello che mi hanno proposto ho detto di no”. Quindi il fratello di Bèlen, almeno per il momento, ha escluso di poter diventare il prossimo naufrago.

Il conduttore di “Casa Signorini” però continua insistentemente a fare le domande a Jeremias Rodrìguez: “Non in questa edizione, ma il prossimo anno sicuro?”. Il ragazzo però non esclude questa possibilità: “Magari la prossima”. Leggendo queste dichiarazioni, sembra che comunque l’argentino sia molto interessato a far parte de L’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse sotto consiglio di Bèlen Rodrìguez, Jeremias ha rifiutato di partecipare come concorrente in corsa a L'Isola dei famosi. Infatti, partecipare in corsa è sempre un rischio, e raramente una persona che entra in corsa fa una buona strada. Il Rodrìguez infatti sta aspettando la prossima edizione della trasmissione di Canale 5

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!