Jennifer Lopez, triangolo amoroso con Drake e Rihanna?

La bellissima Jennifer Lopez esce ormai da qualche mese con il rapper Drake che, però, sembra avere altro per la testa; qualcuno dice addirittura che provi ancora sentimenti per Rihanna.

Jennifer Lopez, triangolo amoroso con Drake e Rihanna?

Jennifer Lopez, cantante, ballerina ed attrice, esce da qualche mese ormai con il rapper Drake, ex fidanzato di Rihanna. I due sembravano fare sul serio, almeno prima, perchè adesso le cose si sarebbero complicate un bel po’.

Sembrerebbe infatti che Drake non smetta di pensare alla bellissima Rihanna, e qualcuno dice che ne sia ancora innamorato. 

Drake tiene molto a Jennifer Lopez, ma sembra aver avuto un ripensamento, in quanto ha contattato Rihanna e in cuor suo sa perfettamente che corre il rischio di innamorarsi nuovamente di lei, come lo era stato in passato. E la Lopez sembra essere molto interessata a dedicarsi a questa relazione; ha fatto, infatti, conoscere Drake ai suoi bambini, che hanno apprezzato tantissimo la presenza del nuovo compagno della loro madre.

Conoscono tutte le sue canzoni, e tutti insieme si divertono tantissimo, come se fossero una famiglia. A loro piace davvero tanto averlo in casa, e anche a lui fa tanto piacere. 

Tuttavia, Jennifer Lopez non sembra interessata a correre dietro all’incertezza del suo compagno. I due continuano ad uscire insieme, ma non sembra facciano poi così sul serio, a questo punto. Complici anche gli impegni lavorativi della Lopez, che non ha veramente tempo di fermarsi a riflettere riguardo le dichiarazioni d’amore del suo compagno verso la bellissima collega.

Rihanna, a sua volta, non ha un buon rapporto con Jennifer, in quanto le due erano state, in precedenza, amiche. Però, con la relazione da lei instaurata con il suo ex fidanzato, è stato interpretrato come un tradimento dalla cantante delle Barbados. Nel frattempo, J. Lo non perde tempo. A San Valentino ha pubblicato uno scatto piccante su Instagram, in cui si vede in primo piano il suo corpo, accentuato da un vestitino rosso molto sexy.

Le cose si fanno ancora più difficili se si pensa che questo triangolo amoroso è probabilmente destinato a diventare un quadrato; l’ex marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony, è gelossissimo di Drake ed è interessato a riconquistare la sua donna.

Continua a leggere su Fidelity News