Iscriviti

Jennifer Lawrence: “Niente rapporti intimi, temo le malattie”

Intervistata dal quotidiano britannico "The Sun", Jennifer Lawrence si racconta durante una lunga intervista, nella quale parla della sua fobia per i rapporti intimi.

Gossip
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 18:24

Mi piace
8
0
Jennifer Lawrence: “Niente rapporti intimi, temo le malattie”

Rivelazioni choc quelle fatte da Jennifer Lawrence, attrice statunitense, diventata nota al grande pubblico per l’interpretazione nella saga di “Hunger Games”. Intervistata di recente dal quotidiano britannico “The Sun”, Jennifer Lawrenche ha rivelato di non gradire particolarmente i rapporti intimi, poichè soffre di una vera e propria fobia dei germi ed è letteralmente terrorizzata dalla possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile.

L’attrice, protagonista nel nuovo film “Red Sparrow”, ha dichiarato di avere rapporti intimi davvero molto raramente, sebbene non abbia problemi a parlare dell’argomento.

 “Parlo sempre di intimità, ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze intime sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se l’intimità mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi” – ha rivelato l’attrice durante il corso dell’intervista per il quotidiano britannico. Secondo l’attrice, l’intimità sarebbe molto pericolosa, perchè potrebbe portare a serie malattie e questa è una possibilità che le fa davvero molta paura.

Tuttavia le sue opinioni sui rapporti intimi, non la distolgono dalla ricerca dell’anima gemella, anzi l’attrice ha dichiarato di credere fortemente nell’amore e di sperare di riuscire a trovarlo un giorno, non troppo lontano. Jennifer Lawrence si è da poco separata dal fidanzato Darren Aronofsky durante lo scorso novembre 2017. I due hanno trascorso un anno insieme ma la loro storia è purtroppo finita, e da quel momento l’attrice non ha più avuto coinvolgimenti nè sentimentali e nè sessuali. Tuttavia Jennifer Lawrence si dichiara prontissima ad avere un’altra relazione e a trovare un uomo che possa renderla felice.

“Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori! – ha concluso Jennifer Lawrence, che nonostante la sua giovane età è già considerata una vera e propria star di Hollywood. Di recente, la bella attrice statunitense è stata anche proclamata come la donna più sexy del mondo, secondo “FHM Magazine”

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Beh, oggi come oggi è davvero difficile trovare una persona che la pensi come lei e stia così attenta a questa eventualità. Trovo però che Jennifer Lawrence faccia molto bene a diffondere questo suo pensiero, in modo da passare il messaggio ai giovani sull'importanza della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

13 marzo 2018 - 12:18:50

.. basta essere sposati con uno sano di mente che non va a donne e non succede nulla di pazzesco.. ovvio che con lo schifo che c'e' in giro ci sta la paura..

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

12 marzo 2018 - 19:15:26

Sì ma le malattie si combattono con la prevenzione. Prevenirle evitando addirittura i rapporti sessuali è come buttare il neonato con l'acqua sporca.

0
Rispondi