Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano: "Ci separiamo". Subito si parla di un ritorno di fiamma con Brad Pitt

La coppia ha annunciato la loro separazione per non ricevere speculazioni. Subito si insinua un possibile ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt.

Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano: "Ci separiamo". Subito si parla di un ritorno di fiamma con Brad Pitt

Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è durato due anni e mezzo. La coppia ha annunciato la separazione dopo i primi rumors sui tabloid; a detta dei due “una decisione consensuale”, avvenuta e maturata alla fine di Dicembre. La decisione di riferirlo pubblicamente è stata presa per scongiurare il rischio di gogna mediatica.

Normalmente lo avremmo fatto privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità“, ha affermato Jennifer, e poi continua: “Tutto quello che sarà scritto e non è stato detto da noi, è pura narrativa. Siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri“. L’ex coppia ha però fortemente aggiunto che la loro amicizia non finirà. 

A quanto pare i due hanno cercato di “ricucire” il loro amore, infatti gli ultimi momenti insieme sono stati all’inizio dell’anno, immortalati durante una vacanza in Messico, precisamente a Cabo San Lucas, poi gli avvistamenti insieme si sono diradati, insieme ai red carpet e la loro complicità. 

Il magazine Life & Style, aveva già predetto una crisi coniugale tra i due. Jennifer Aniston, del resto, ha trascorso il suo ultimo compleanno l’11 Febbraio, insieme ad alcune amiche a Malibu, mentre lui era a New York. Il magazine chiudeva l’articolo con un presunto riavvicinamento della Aniston all’ex marito Brad Pitt, pronto a consolarla e porgergli una spalla su cui piangere. A quanto pare Jennifer e Justin, nell’ultimo anno erano spesso separati e lontani, per questioni lavorative, implicando sulla decisione finale della separazione.

La Aniston e Theroux si sono fidanzati nel 2012, anno in cui hanno recitato nel film “Nudi e felici” insieme. I due sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 2015. In precedenza Jennifer è stata sposata con Brad Pitt per cinque anni, fino a lasciarli cinque anni dopo. I due erano una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Continua a leggere su Fidelity News