Iscriviti

Jane Alexander torna a parlare dopo la sua uscita al GF Vip 3: "Non sono anoressica. Basta insulti su malattie serie”

Jane Alexander ha voluto una volta per tutte far chiarezza sulla sua eccessiva magrezza sottolineando di avere un problema di salute all'intestino e non sicuramente l'anoressia. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:51

Mi piace
6
0
Jane Alexander torna a parlare dopo la sua uscita al GF Vip 3: "Non sono anoressica. Basta insulti su malattie serie”

Jane Alexander sicuramente è stata una delle protagoniste principali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip ma ha anche fatto molto discutere il suo rapporto nato con Elia Fongaro mentre fuori dal reality ad aspettarla c’era ancora il suo fidanzato Gianmarco. Di lei però si sa poco e nulla anche se, appena entrata nella casa più spiata d’italia, ciò che i telespettatori affezionati hanno potuto vedere è stata di sicuro la sua eccessiva magrezza.

E’ stata Jane stessa comunque a tranquillizzare tutti già durante la sua permanenza all’interno del reality dove aveva spiegato più volte di aver contratto un disturbo intestinale. Negli ultimi giorni l’attrice però è dovuta ritornare sull’argomento con un duro sfogo sul suo profilo Instagram dove una volta per tutte ha voluto fare chiarezza.

“Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me” ha infatti chiosato Jane sottolineando di non essere mai stata anoressica ma il suo problema è da attribuire a una candida intestinale.

Jane oltretutto ospite nel parterre di Barbara D’Urso a Domenica Live ieri 2 dicembre 2018 ha raccontato altresì di avere avuto tutto il sostegno necessario da parte dell’ormai ex fidanzato Gianmarco durante la cura per ovviare a questo problema. Il ragazzo infatti le è rimasto accanto quando Jane non riusciva a mangiare ma soprattutto le cercava i cibi giusti che doveva assumere.

Per il momento l’attrice ha intenzione di continuare la sua frequentazione con l’ex velino Elia Fongaro mentre il pubblico è nettamente diviso in chi crede in questa storia d’amore e chi invece pensa che i due ci marcino sopra. Certo è che comunque vada Jane non vuole assolutamente essere messa in mezzo per il suo aspetto fisico soprattutto per rispetto a chi soffre davvero di disturbi alimentari gravi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente Jane è molto magra ma era stata lei stessa a raccontare agli altri inquilini il suo disturbo dovuto ad una candida intestinale. Forse non è stata molto attenta all'interno del Grande Fratello a mangiare solamente i cibi che non le avrebbero arrecato danni e questo ha fatto si che perdesse ancora più peso. Ora che è finalmente uscita forse riuscirà a tornare alla normalità seguendo una dieta sana.

Lascia un tuo commento
Commenti
Undefined Undefined
Undefined Undefined

07 dicembre 2018 - 11:25:46

Io penso che la gente prima di sputare sentenze deve ragionare e pensare!

0
Rispondi
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

04 dicembre 2018 - 13:18:41

La gente è ignorante a livelli inauditi. Si fa uso e abuso del termine "anoressia". C'è troppa gente che vorrebbe dire "scheletrica" e invece, per pura ignoranza, usa il termine "anoressica". Lo trovo alquanto inappropriato e svilisce la gravità dei disturbi del comportamento alimentare.

0
Rispondi
Gloria La Barbera
Sabrina Giorgi

04 dicembre 2018 - 14:47:45

Ciao Gloria, sicuramente c'è ancora tanta ignoranza sul tema disturbi alimentari e quindi la gente abusa di certe terminologie però credimi che di primo acchito ho pensato pure io la stessa cosa perchè è di un magro impressionante tenendo pure conto che la tv ingrassa di una taglia ed essendo anche ex alcolista ci potrebbe stare che abbia pure quel tipo di problema.

0