Iscriviti

Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è Blogo

Secondo "Blogo" , l'attrice britannica Jane Alexander potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip. Un nome totalmente nuovo quindi si aggiunge alla lingua lista dei toto-nomi.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 09:46

Mi piace
8
0
Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è Blogo

Il sito “Blogo” dà per certo l’ingresso di Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il nome esce un po’ a sorpresa poiché fino a questo momento la britannica Jane Alexander non è mai stata accostata al cast del programma.

Jane Alexander lavora nel mondo dello spettacolo da oltre vent’anni. L’attrice, nata il 28 dicembre 1972 a Watford, inizia a lavorare nel mondo del cinema sin da giovane grazie a dei ruoli da doppiatrice. Recita nel suo primo film nel 1993 con una piccola parte in “Le donne non vogliono più” con la regia di Pino Quartullo.

Jane Alexander continua a lavorare per il cinema e nel 1995 lo fa con il Premio Oscar Giuseppe Tornatore nel film “L’uomo delle stelle“. La pellicola ebbe un grande successo e nell’anno seguente ottenne una candidatura agli Oscar come Miglior Film Straniero.

L’attrice britannica quindi si fa notare in quegli anni dai registi italiani e nel 1999 lavora con Tonino Ricci nel film “Buck e il braccialetto magico”. La carriera di Jane Alexander tuttavia non si ferma qua, poiché nel 2001 esordisce in televisione con Coming Soon Television e poi a LA7 conduce “Zengi” nel contenitore “Call Game”. 

Si dedica anche alle miniserie televisive grazie ad “Anna e i cinque” su Canale 5 e ” Il commissario Manara” su Rai 1. L’ultima sua conduzione in tv è avvenuta nel 2011 con “Mistero”, mentre la sua ultima partecipazione in televisione è stata nella trasmissione  “Monte Bianco – Sfida verticale“. Con tutta probabilità l’attrice britannica cerca di sfruttare questa vetrina del Grande Fratello Vip 3 proprio per rilanciarsi nella televisione italiana dopo un’assenza che dura da troppo tempo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il volto di Jane Alexander non si vede sul piccolo schermo da molti anni. L'attrice è uno dei personaggi che non si capisce il motivo della sua scomparsa televisiva, seppure ha talento sia per condurre che per recitare. Spero quindi che possa rilanciarsi grazie al reality show di Canale 5

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

30 agosto 2018 - 12:39:59

La ricordo anche in Mistero, su Italia 1.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Emanuele Novizio

31 agosto 2018 - 05:59:18

Anch'io me la ricordo in particolare per Mistero

0