Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è Blogo

Secondo "Blogo" , l'attrice britannica Jane Alexander potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip. Un nome totalmente nuovo quindi si aggiunge alla lingua lista dei toto-nomi.

Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Vip: a rivelarlo è Blogo

Il sito “Blogo” dà per certo l’ingresso di Jane Alexander nel cast del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il nome esce un po’ a sorpresa poiché fino a questo momento la britannica Jane Alexander non è mai stata accostata al cast del programma.

Jane Alexander lavora nel mondo dello spettacolo da oltre vent’anni. L’attrice, nata il 28 dicembre 1972 a Watford, inizia a lavorare nel mondo del cinema sin da giovane grazie a dei ruoli da doppiatrice. Recita nel suo primo film nel 1993 con una piccola parte in “Le donne non vogliono più” con la regia di Pino Quartullo.

Jane Alexander continua a lavorare per il cinema e nel 1995 lo fa con il Premio Oscar Giuseppe Tornatore nel film “L’uomo delle stelle“. La pellicola ebbe un grande successo e nell’anno seguente ottenne una candidatura agli Oscar come Miglior Film Straniero.

L’attrice britannica quindi si fa notare in quegli anni dai registi italiani e nel 1999 lavora con Tonino Ricci nel film “Buck e il braccialetto magico”. La carriera di Jane Alexander tuttavia non si ferma qua, poiché nel 2001 esordisce in televisione con Coming Soon Television e poi a LA7 conduce “Zengi” nel contenitore “Call Game”. 

Si dedica anche alle miniserie televisive grazie ad “Anna e i cinque” su Canale 5 e ” Il commissario Manara” su Rai 1. L’ultima sua conduzione in tv è avvenuta nel 2011 con “Mistero”, mentre la sua ultima partecipazione in televisione è stata nella trasmissione  “Monte Bianco – Sfida verticale“. Con tutta probabilità l’attrice britannica cerca di sfruttare questa vetrina del Grande Fratello Vip 3 proprio per rilanciarsi nella televisione italiana dopo un’assenza che dura da troppo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News