Jane Alexander e la sofferenza dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip

L'attrice Jane Alexander, ritornata a casa dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha pubblicato alcune foto su Instagram mostrando tutta la sua tristezza.

Jane Alexander e la sofferenza dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip

In seguito alla sua eliminazione al Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha fatto perdere “le proprie tracce”. Per il momento non ha concesso ancora nessuna intervista a nessun settimanale di gossip. In tanti restano curiosi di saperne di più sulla sua situazione settimanale dopo il tanto chiacchiericcio nei suoi confronti.

L’unica sua fonte per comunicare con i fan sono i social network. Jane infatti in questi giorni sta pubblicando numerosi post su Instagram. Non ha mai parlato di Elia Fongaro o Gianmarco Amicarelli, anche se immediatamente uscita dalla casa del GF Vip posta una foto mentre si bacia con il modello.

 La tristezza di Jane Alexander

Nel suo primo post su Instagram si vede un accenno di malinconia, ma tra i concorrenti non cita Elia Fongaro: “Sveglia, desidero un caffè, prima di ogni cosa. È l’inizio di una settimana impegnativa e stasera sono in puntata, la mia prima fuori dalla casa. Mi sono mancati tutti, Martina, tantissimo e Benny, ma anche il mio adorato Stefano, Andrea e le Donuts. Non riuscivo a guardarli, troppe emozioni ancora, e tanto tanto bene. Ok, la pianto. Buongiorno a tutti, siate felici e coraggiosi e sorridete, ok?”

Il secondo post invece preoccupa più i fan, per i toni drammatici che prende: “Piove. Sono per strada senza ombrello e no, non é una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo, ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira”.

Intanto, i dubbi sul suo stato sentimentale restano ancora nella testa dei fan. Se dobbiamo affidarci alle ultime dichiarazioni di Giancarlo Amicarelli, quest’ultimo a Domenica Live rivela di non averla mai incontrata, e che hanno avuto solamente un dialogo via telefono per cinque minuti.

Continua a leggere su Fidelity News