Iscriviti

Jane Alexander e Elia Fongaro, né carne né pesce: "Innamorata è un parolone, oltretutto non abbiamo mai dormito insieme"

Jane Alexander, ospite di Federica Panicucci a "Mattino Cinque", ha parlato nuovamente del rapporto che ha instaurato con Elia Fongaro: i presenti in studio non son parsi convinti delle sue parole.

Gossip
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 18:21

Mi piace
7
0
Jane Alexander e Elia Fongaro, né carne né pesce: "Innamorata è un parolone, oltretutto non abbiamo mai dormito insieme"

Jane Alexander, ospite a “Mattino Cinque“, ha nuovamente parlato di quello che non sa se definire fidanzato o amico, Elia Fongaro: “Non pensavo ci fosse tanto interesse per quello che dicevo e facevo. Non mi sentivo protagonista.” La frequentazione continua e, in merito alla definizione del rapporto, l’attrice pensa che si tratti di una relazione velata da un ‘non so’, anche se in sua compagnia si sente protetta e serena.

“Innamorata è una parola grossa, ma sono molto coinvolta” non tanto comunque da dormire insieme, perchè ha un figlio a cui dar conto. “I baci? Ci sono stati dentro la Casa, perché non fuori?” aggiungendo che Elia è molto serio, inquadrato, è un uomo all’antica, a volte più maturo di lei, e che ci vuole un po’ per entrare in contatto con lui e conoscerlo bene.

La conduttrice Federica Panicucci ha cercato di sondare la situazione chiedendo se, quindi, sono fidanzati: la Alexander ha osservato che l’ex velino è simpatico, è bello, è intelligente, ma che attualmente non possono designarsi in tal modo, si frequentano ma hanno problemi logistici. “La differenza con Ignazio e Cecilia? Lui ha 19-20 anni in meno di me. Sono più giovani, non hanno figli, non hanno problemi logistici, io ho cose da sistemare. Non è semplice, per dirne una: non ho una casa”.

Jane Alexander non vuol essere considerata fredda

Qualcuno in studio ha sostenuto che Jane pare una donna decisamente fredda: la ex marchesa ha sentenziato che non è una signora frenata, talvolta l’inglese che alberga in lei fuoriesce, ma il sentimento nato nella Casa è ancora presente. “Posso dire che mi dispiace essere stata tanto dura con Gianmarco, ma non mi sarei mai aspettata che andasse da Barbara d’Urso.” Jane non ha digerito che, dopo esser stata accusata di fare show, l’ex fidanzato sia andato a Domenica Live: con Gianmarco, ha spiegato, è finita non perché la trascurava ma perché la ignorava, non parlava per interi giorni.

La Panicucci ha mandato in onda la clip in cui Fongaro diceva di aver preso una sbandata, ma di non essere innamorato. Jane ha ripetuto il solito mantra, che Elia è un muro di gomma perchè deve proteggerla, che certe cose non le dice perchè è un uomo corretto: “Dite che lui non prova niente per me, ma vi sembro una cretina?Abbiamo i nostri tempi, io sono inglese, lui di Vicenza, siamo molto slow”Jane Alexander non passerà il Natale con Elia ma con Damiano e suo padre che gentilmente la ospitano perché attualmente non ha casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Probabilmente Jane dice la verità, o più verosimilmente riporta la percezione che la stessa ha della realtà, ma la vicenda non mi convince a pieno. Elia non pare così preso dalla situazione, la vita fuori dal reality fa mutare i rapporti, la coppia, non coppia, è talmente evasiva che, o ci marcia, o spara balle.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Bini
Anna Bini

09 dicembre 2018 - 15:04:19

Ma ti rendi conto che l'unica che spara balle sei tu? Non è meglio non aprire bocca e sembrare stupida che aprirla e togliere ogni dubbio??? È ovvio che non sei in grado di rispecchiare una realtà inequivocabile! Spero che il giornalismo sia un tuo hobby e non mestiere.

0
Rispondi
Undefined Undefined
Undefined Undefined

07 dicembre 2018 - 11:37:04

Io penso che lo capira solo frequentandolo.Anche se da certi atteggiamenti di Elia, non sono piu' tanto sicura del rapporto o dei sentimenti verso Jane.

0
Rispondi