Ivana Mrazova e Luca Onestini sono sempre più vicini, Paola Caruso è furibonda: “Guarda caso si è lasciata adesso”

Ivana Mrazova è tornata libera e Paola Caruso, innamorata di Onestini, ha dato libero sfogo su Instagram alla propria ira attaccando la modella ceca in evidente sintonia con Luca.

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono sempre più vicini, Paola Caruso è furibonda: “Guarda caso si è lasciata adesso”

Paola Caruso la Bonas di “Avanti un altro”, naufraga dell’Isola dei Famosi, dalla risata insopportabile, è persa per Luca Onestini che pare avere altre mire: con Ivana l’amicizia sembra decisamente virare verso qualcosa di diverso. La modella, del resto, risulta oramai single, Alessandro l’imprenditore, pare sparito nel nulla, da tempo.

La Caruso – più  grande di 8 anni di Onestini –  sulle poltroncine di Pomeriggio Cinque ha chiesto aiuto alla complice Barbara D’Urso, è parsa pronta a tutto pur di coronare il suo sogno d’amore: “Siamo uguali, lui è me al maschile, ti prego aiutami”. Il fratello di LucaGianmarco, ha fatto ben intendere che la soubrette non sia la tipa ideale per l’ex tronista, ma la povera Bonas, ha partecipato ugualmente alla cena di ieri sera con i finalisti del GF Vip –  assenti Bossari e De Lellis -. Sulle pagine Instagram sono partiti scambi reciproci di like con Luca, ma la scintilla non è scoccata.

Tra Ivana e l’ex tronista è nato un buon feeling, gli ultimi Instagram stories pubblicati paiono suggerire l’inizio di un idillio. La modella e Luca hanno trascorso, del resto, tutta la giornata insieme prima per la registrazione di Verissimo e poi durante la serata andando a cena insieme.

L’accanimento di Paola Caruso non è piaciuto alle fans della coppia “Luvana” e l’hanno duramente attaccata sul suo profilo social. La risposta dell’interessata non si è fatta attendere: “Mi pago l’affitto e mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita privata perché è evidente che valgo qualcosa. Luca neanche esisteva prima quindi andate a insultare chi non fa niente e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata… “. Un attacco neppure tanto velato alla modella.

Ha continuato dicendo che non comprende perché le siano fatti certi attacchi, del resto si chiede perchè non può piacerle una persona, lei è un essere umano con dei sentimenti e delle emozioni “per favore BASTA… sono SCHIFATAAA” ha chiosato verde come Hulk. La Caruso è single dopo una delusione d’amore con un certo Ivan che ha definito non decisamente interessato all’articolo femminile.

Continua a leggere su Fidelity News