Ivan Gonzalez e Valeria Marini si frequentano, ma spuntano relazioni segrete

Il settimanale "Oggi" nella rubrica "Pillole di Gossip" rivela che Ivan Gonzalez e Valeria Marini nascondono un piccolo segreto che fino ad ora non hanno rivelato.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini si frequentano, ma spuntano relazioni segrete

Valeria Marini insieme al suo compagno Patrick Baldassari ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Come ben sanno i fan della trasmissione, l‘ex primadonna del “Bagaglino” non è uscita insieme all’imprenditore a causa delle troppe divergenze che ci sono state tra i due.

Nel reality show la Valeria Marini si è completamente invaghita del suo tentatore Ivan Gonzalez. I due sin dai primi instanti dall’inizio di Temptation Island Vip si sono avvicinati molto, scambiandosi baci e coccole di ogni tipo che in alcuni frangenti hanno fatto divertire il pubblico. Dall’altra parte, un atteggiamento quasi impassibile di Patrick Baldassari ha fatto sospettare a molti fan del programma che i due si erano già lasciati prima dell’inizio del reality.

Comunque, nella giornata di ieri Valeria Marini ha confermato al settimanale “Chi” che sta continuando la sua conoscenza con il modello Ivan Gonzalez e di avere delle intenzioni serie con lui. L’ex tronista dell’edizione spagnola di Uomini e Donne però avrebbe nella sua testa un’altra donna molto vicino all’ambiente di Mediaset.

Nella rubrica “Pillole di Gossip” del settimanale “Oggi“, diretto da Umberto Brindani, si può leggere questa clamorosa indiscrezione su di lui: “A Roma gira voce che Ivan Gonzalez, giovane tentatore di Valeria Marini nella trasmissione Temptation Island Vip, abbia un amore segreto. L’aitante modello spagnolo avrebbe una tormentata storia d’amore con una persona vicina agli ambienti Mediaset. Perché tanto mistero su questa relazione?”

Le cose diventano più interessanti perchè il settimanale rivela che anche Valeria Marini si sia invaghito di un altro uomo: “La bella Valeria non dà molto peso a questa storia perché il suo cuore batte già per un altro uomo”. Questa indiscrezione è clamorosa e non si può escludere che nelle prossime ore possa arrivare una smentita.

Continua a leggere su Fidelity News