Iscriviti

Ivan Cattaneo attacca duramente Walter Nudo: “Fa il furbo, la meditazione è un trucco, vuol essere lasciato in pace”

Ivan Cattaneo, ospite ad "Ultime dalla Casa", ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente faranno discutere: ha accusato Walter Nudo di giocare in modo scorretto.

Gossip
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 15:32

Mi piace
9
1
Ivan Cattaneo attacca duramente Walter Nudo: “Fa il furbo, la meditazione è un trucco, vuol essere lasciato in pace”

Ospite di Emanuela Gentilin a ‘Ultime dalla Casa’, Ivan Cattaneo si è lasciato andare ad alcune decise considerazioni su Walter Nudo, sulle lunghe ore di meditazione che sovente esegue: “Il problema di dormire è di tutti lì. Walter ha escogitato questo trucco delle meditazioni che in parte erano un bisogno spirituale, in parte c’era il fatto che lui con le meditazioni si estraniava per sei ore al giorno, non vedeva nessuno e tutti lo lasciavano in pace”.

Il cantante di “Una zebra a pois” ha concluso osservando che, secondo lui, il karateka sta facendo il furbo e per tale motivo è stato oggetto di aspre critiche da parte degli altri inqulini che gli hanno rimproverato di sparire troppo spesso, di non essere mai presente. 

Secondo il bizzarro cantautore Walter, che è tra i preferiti del pubblico ed è stato salvato più volte al televoto, userebbe la meditazione per eludere le problematiche all’interno della Casa. Nei giorni scorsi il vincitore de L’Isola dei Famosi ha perso le staffe, da acqua cheta a bomba pronta ad esplodere. Esasperato per i continui rumori che si protraggono fino a tarda notte, spazientito dall’impossibilità di dormire, l’ex modello è esploso: “C’ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate… Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…”.

Silvia Provvedi ha cercato di giustificarsi dicendo che ridevano perchè aveva scoreggiato numerose volte. Nudo a quel punto è sbottato ed ha vuotato il sacco: “Ca*** son due mesi. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme. Son due ca*** di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come ca*** ve lo devo dire? Non vi rompo i co***, non vi dico niente, ca*** almeno vi dico lasciatemi dormire, che ca*** devo dirvi ancora?”.

L’attore canadese ha, inoltre, discusso con Andrea Mainardi, non riuscendo a trovare le sue scarpe da ginnastica ha dato immediatamente la colpa all’amico senza alcuna prova: lo chef, profondamente ferito dal comportamento dell’amico, ha provato a spiegargli che non c’entrava niente e che era stato sicuramente qualcun altro il promotore della burla. Walter pare sempre più insofferente, e la convivenza sta diventando decisamente opprimente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Walter Nudo mi piace, lo trovo una persona piacevole, sicuramente ben diversa, ed in antitesi, con alcuni personaggi che orbitano all'interno della Casa. E' plausibile che talvolta l'attore canadese abbia preferito eludersi da alcune squallide querelle, sorte per motivazioni veramente agghiaccianti, ed abbia preferito l'isolamento. Diciamo che posso ben comprendere la sua necessità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Edoardo Cucinotta
Edoardo Cucinotta

02 dicembre 2018 - 12:03:35

È una bellissima pagina che esprime tutte le notizie per quando riguarda le persone nel mondo complimenti

0
Rispondi