Ivan Cattaneo attacca duramente Francesco Monte dopo il GF Vip 3: "Mi ha trattato come tratta Giulia Salemi”

Il cantante ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha attaccato duramente Francesco Monte per il comportamento nei suoi confronti. Ecco le sue parole.

Ivan Cattaneo attacca duramente Francesco Monte dopo il GF Vip 3: "Mi ha trattato come tratta Giulia Salemi”

Ivan Cattaneo è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e dopo la sua uscita dalla casa, oltre a presenziare come ospite a diversi talk show, ha voluto rilasciare anche una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Senza freni, il cantante di ‘Una zebra a pois’ ha voluto attaccare duramente il collega di avventura Francesco Monte soprattutto per il suo comportamento.

Ivan infatti come ben sappiamo, aveva confessato all’ex tronista di provare dei sentimenti molto forti per lui e che si stava quasi innamorando ma ad oggi le cose sembrano un po’ cambiate. “Mi stavo quasi innamorando di lui e gliel’ho detto. Da quel momento ha iniziato a trattarmi come tratta Giulia Salemi” ha infatti chiosato Ivan molto infastidito da quanto successo.

Affermazioni molto pesanti che sono subito state spiegate dal cantante il quale ha altresì asserito “Nel senso che mi trattava come tratta lei. Non benissimo diciamo!”. Cattaneo dunque ha puntato il dito contro Monte soprattutto per l’atteggiamento sbagliato nei confronti di Giulia Salemi e del quale è stato molto criticato anche qualche settimana fa dagli utenti finendo al primo posto dei trend di Twitter.

Giulia e Francesco sembravano aver trovato un punto di incontro ma dopo la puntata di lunedì e l’intervento di Fariba sembrano aver avuto un duro litigio nelle ultime ore che li ha portati ad allontanarsi nuovamente. L’atteggiamento di Monte sembra essere molto criticato sia dagli utenti del web ma anche dagli ex concorrenti gieffini che in parte lo hanno sempre visto come il leader della casa.

Un ruolo che per molti non dovrebbe competergli in quanto il suo modo di fare risulta spesso arrogante e prepotente. Anche secondo Ivan, Francesco ha sbagliato nei suoi confronti e vedremo dunque se Alfonso Signorini rivelerà le parole del cantante proprio all’ex tronista durante la diretta di lunedì prossimo 3 dicembre 2018.

Continua a leggere su Fidelity News