Iscriviti

Iva Zanicchi smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3

La cantante Iva Zanicchi era uno dei nomi più forti che circolavano attorno all'ultima edizione del Grande Fratello Vip 3. A smentire questa notizia tuttavia ci pensa "Novella 2000".

Gossip
Pubblicato il 26 giugno 2018, alle ore 10:22

Mi piace
6
0
Iva Zanicchi smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3

Gli autori del Grande Fratello non riposano nemmeno in estate. L’edizione “Nip” numero quindici è finito solamente da qualche mese, ma la rete sta già lavorando per trovare i nomi giusti per il Grande Fratello Vip 3. L’unica certezza per il momento è la conduzione di Ilary BlasiAlfonso Signorini.

La ricerca dei concorrenti per questa edizione del reality show sta continuando e sul web si stanno scatenando già i primi toto-nomi. Uno dei rumours più insistenti è sicuramente quello legato a Iva Zanicchi. Il settimanale “Novella 2000” ha voluto comunque smentire questa possibilità.

Il giornale diretto da Roberto Alessi scrive così: “Pare che a Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un picco di share. Del resto è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque, ed è l’unica donna ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo. Ma invece Iva non potrà fare parte del GF Vip, perché pare che i Vip presenti quest’anno siano molto scarsi”.

La sua assenza tuttavia deriva anche dai suoi numerosi lavori al teatro. Il settimanale scrive infatti che da settembre Iva Zanicchi in autunno sarà impegnata in un musical al Teatro Ciak di Milano. Proprio per questo motivo la cantante ha voluto far sapere ai suoi fan che non capisce i motivi del suo accostamento al Grande Fratello Vip.

Sicuramente la curiosità di vedere Iva Zanicchi all’interno della casa più spiata d’Italia avrebbe dato la giusta spinta al reality show. Infatti con la presenza della cantante ci sarebbe stato sicuramente un picco dei share poiché è una delle donne più amate del panorama televisivo grazie ai suoi successi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Iva Zanicchi non farà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello. A smentirlo è il settimanale "Novella 2000". Era molto difficile già in partenza a pensare a questa presenza, a causa sia del suo alto cachet che dei suoi lavori che la tengono impegnata per molti giorni dell'anno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!