Iscriviti

Iva Zanicchi rifiuta L’Isola dei Famosi e si propone per un reality culinario

Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale "Mio", la cantante Iva Zanicchi ha parlato della proposta ricevuta da parte de L'Isola dei Famosi e declinata .

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 09:30

Mi piace
6
0
Iva Zanicchi rifiuta L’Isola dei Famosi e si propone per un reality culinario

La cantante Iva Zanicchi, pronta per l’esordio come giudice popolare a “Tú sí que vales” in onda su Canale 5, rilascia un’intervista al settimanale “Mio“. Molti gli argomenti toccati in questa circostanza, poiché parla della proposta ricevuta da “L’Isola dei Famosi” fino alla candidatura per un reality culinario. Infine rivela anche alcuni retroscena sulla presunta rivalità con Mina Mazzini.

Nell’intervista inizia appunto parlando della sua rivalità con Mina. La cantante Iva Zanicchi ha voluto smentire immediatamente questo gossip rivelando di aver avuto solamente grande ammirazione per l’illustre collega poiché con la sua voce è riuscita a sbaragliare la concorrenza conquistando il pubblico e la critica. Per di più ammira la cantante naturalizzata svizzera grazie alla rottura di alcuni schemi durante i Festival di Sanremo.

In seguito Iva Zanicchi ha commentato le voci di un presunto accostamento per il reality show de “L’Isola dei Famosi: “Ringrazio gli autori e i produttori che tutti gli anni mi fanno una proposta, indecente, ma alla mia età dove vado? Ho già fatto un reality show in passato, Music Farm, ma aveva un senso per una cantante perché si cantava tutto il giorno”.

Non per questo però Iva Zanicchi esclude un reality show per il prossimo futuro. In questa intervista infatti sembra che si candidi per la prossima edizione di Celebrity Masterchef che va in onda su Sky: “Se mi propongono però un reality dove c’è una gara culinaria vado, perché mi ritengo una cuoca straordinaria”.

Il futuro di Iva Zanicchi però sembra radioso e all’età di 78 anni sta vivendo una seconda “giovinezza” nel campo lavorativo. Da novembre tornerà a teatro con “Una vita da zingara“, uno show dove lei stessa parlerà della sua carriera iniziata nel 1960 raccontando alcuni aneddoti sulle sue canzoni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Iva Zanicchi è un nome che circola sempre per "L'Isola dei Famosi", ma la cantante ha confermato di aver sempre rifiutato la proposta degli autori. In effetti per una donna della sua età non è facile sopportare i ritmi di questo reality show ed è anche giusto che arrivi un declino dell'offerta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!