Iscriviti

Iva Zanicchi dice la sua sul Grande Fratello 15: "Mi ha scandalizzato"

Iva Zanicchi ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi, dove ha parlato anche del Grande Fratello 15 rivelando di esserne rimasta addirittura scandalizzata. Vediamo cosa ha detto.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 15:25

Mi piace
11
0
Iva Zanicchi dice la sua sul Grande Fratello 15: "Mi ha scandalizzato"

A dire la sua su questa quindicesima e tanto discussa edizione del Grande Fratello è anche Iva Zanicchi che, in una lunga intervista al settimanale Chi, ha rivelato di esserne rimasta addirittura scandalizzata. In fondo la conosciamo proprio per il suo essere schietta in tutte le occasioni e anche in questo caso, la sua opinione è stata molto pungente.

“Ormai in tv mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia l’Isola dei famosi che il Gf vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tette rifatte che dicono solo str… io le mando a quel paese e vado via” e per quanto riguarda invece il Grande Fratello, Iva si sarebbe aspettata sicuramente più provvedimenti disciplinari dopo l’attacco ad Aida e invece ci hanno solamente marciato sopra.

Iva comunque potrebbe anche essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip proprio per segnare una linea netta tra il Grande Fratello di Barbara D’Urso e quello di Ilary Blasi che andrà in onda il prossimo settembre. Nella sua intervista infatti, la cantante ha voluto parlare anche della sua vita e della televisione definendosi comunque una persona schietta che spesso si pente di quello che dice.

Forse infatti la sua ironia non sempre viene capita e questo appunto è un problema ricorrente nella vita della Zanicchi: Iva comunque non si perde d’animo e sogna un programma tutto suo azzardando addirittura la conduzione della Prova del Cuoco visto che Antonella Clerici ha deciso di lasciare il programma: “Sarei perfetta. Ma figurati se me lo offrono. Prima devono accontentare figlie, mogli, amanti… Non mi faccia parlare. Ma non importa, ho un’età e fin troppo lavoro” ha sottolineato la cantante, attrice e conduttrice a Chi. 

Non ci resta dunque che aspettare di sapere e vedere se Iva deciderà di partecipare finalmente a qualche reality oppure avrà la conduzione di un programma che la riporterà nelle case degli italiani dopo il suo successo con “ok il prezzo è giusto” famosissimo negli anni ottanta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ho l'impressione che questo Grande Fratello 15 abbia lasciato tutti molto sconcertati e senza parole. Anche Iva Zanicchi ha voluto in parte dire la sua e confessare di essere rimasta male del comportamento degli inquilini nei confronti di AIda ma ancor di più dei provvedimenti che sono stati in parte superficiali. Vedremo se Iva ritornerà in televisione oppure la vedremo in qualche reality convinta che nella vita si può sempre cambiare idea.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!