Isola dei Famosi: Paola Barale raggiunge Raz Degan in Honduras?

La storia d'amore tra Raz e Paola Barale si è ormai conclusa da anni. Nella precedente puntata, Paola è stata una delle ospiti del programma e Alessia le ha proposto di raggiunge Raz in Honduras. Delle foto svelano una possibile partenza. Vediamo i dettagli

Isola dei Famosi: Paola Barale raggiunge Raz Degan in Honduras?

Il naufrago Raz Degan è uno dei concorrenti più discussi di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi. Il suo carattere lo ha portato ad allontanarsi dal resto del gruppo, i quali non sembrano gradire la sua presenza. Alessia Marcuzzi ha deciso di regalargli un momento di serenità, invitando in studio la sua ex Paola Barale.

I due hanno parlato della situazione che si è creata con gli altri naufraghi, ed entrambi erano molto contenti di potersi scambiare qualche parola. La conduttrice, e non solo, ha notato la felicità negli occhi di Raz, che si è lasciato andare e ha mostrato il suo lato dolce.

Una volta chiuso il collegamento, Alessia ha chiesto a Paola se voleva raggiungere Raz in Honduras. La donna ha rifiutato più volte l’offerta, ma il pubblico la spingeva a cambiare idea e partire.

Da qualche giorno gira voce che Paola abbia preso un aereo e sia partita per una meta misteriosa. Tutto questo clamore è partito dai social, luogo in cui Paola ha pubblicato la foto di un aereo. Successivamente la redazione dell’Isola ha pubblicato la stessa foto sul profilo facebook alimentando i dubbi di tutti coloro che sperano in un avvicinamento tra i due.

La verità sarà possibile scoprirla solo nella puntata di martedì, che potrebbe vedere Raz abbadonare il gioco per sempre. I fan più accaniti di Paola Barale ritengono che la donna sia partita per una vacanza di meritato relax, e non credono in un gesto così importante nei confronti di Raz, anche se il bene che si vogliono entrambi si è visto palesemente durante la diretta.

Continua a leggere su Fidelity News