Isola dei Famosi: c’è un altro naufrago omosessuale?

Al di là dell'eliminato Giacomo Urtis, tra i concorrenti rimasti in gioco c'è davvero un naufrago omosessuale? Le circostanze dicono di sì. È un lui o una lei? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Isola dei Famosi: c’è un altro naufrago omosessuale?

Nel mirino dei pettegolezzi è caduta una delle attrici più belle delle televisione italiana: stiamo parlando di Eva Grimaldi, 55enne naufraga del format “L’isola dei Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi. Ma esattamente cosa sta succedendo in questi giorni?

Nel corso della puntata di martedì scorso Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi, ha ricevuto una sorpresa improvvisa: la visita di un’amica molto intima. Questo rendez-vous ha fatto incuriosire il web. Il pubblico da subito ha immaginato che tra le due amiche potesse esserci del tenero.

Ipotesi che però non è stata smentita – tantomeno confermata – dalle dirette interessate. L’ipotetica partner lesbica della Grimaldi è Imma Battaglia, una donna che ha sempre combattuto per i diritti dei gay, e sembrerebbe che quest’ultima stia assieme ad Eva già da svariati anni.

A testimoniare ciò ci sono degli scatti che risalgono a quest’estate nei quali le due “amiche” sono state immortalate in effusioni molto intime ed affettuose. Ciò fa sì che i tanti telespettatori possano rispondere alle loro perplessità circa l’omosessualità della bella attrice.

La chiacchieratissima omosessualità di Eva Grimaldi ad oggi resta ancora un’incognita poiché le due amiche non hanno smentito né confermato ciò che i siti di gossip stanno sostenendo e divulgando a macchia d’olio.

Eva-Grimaldi-ed-Imma-Battaglia-Isola-dei-Famosi

Ciò nonostante la risposta si potrebbe intuire proprio durante i day-time in onda in questi giorni. Difatti la neo naufraga Imma Battaglia sta avendo l’opportunità di trascorrere 7 giorni o più in Honduras, insieme ad Eva Grimaldi e agli altri naufraghi.

Ciò potrebbe determinare un avvicinamento e/o outing fra le due donne, se realmente vi è del sentimento. Eva e Imma si lasceranno andare a delle effusioni e a dei momenti di intimità? Riusciranno quelle volpi degli autori del reality ad ottenere ciò che desiderano, ossia portare le due amiche in condizioni di fare un outing televisivo?E soprattutto, l’onnisciente opinionista Vladimir Luxuria era già al corrente di questa liaison gay?

Continua a leggere su Fidelity News