Iscriviti

Incontro segreto fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: prima a casa di lei poi in hotel. Ritorno di fiamma in corso?

Il settimanale Oggi ha riportato i dettagli dell’incontro segretissimo fra i due ex: hanno cercato di depistare i paparazzi, inutilmente. Un particolare sui rispettivi fidanzati getta ulteriore sospetto sulla faccenda.

Gossip
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:41

Mi piace
9
0
Incontro segreto fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: prima a casa di lei poi in hotel. Ritorno di fiamma in corso?

Il settimanale Oggi ha intercettato due ex indimenticabili, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona son stati visti assieme all’interno di un albergo, l’indiscrezione, correlata da foto, sarà presente nel nuovo numero in edicola domani 19 aprile: le malelingue si sono immeditamente attivate, indugiando su un possibile ritorno di fiamma. La coppia chiaccheratissima, perennemente al centro del gossip – alimentato dagli stessi protagonisti –  è rimasta in piedi per tre anni, dal 2009 al 2012: dopo breve tempo Belen incontrò il futuro sposo Stefano De Martino, dal quale ha avuto il figlio Santiago.

Belen è fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, mentre Corona, uscito dal carcere recentemente, fa coppia fissa con Silvia Provvedi. Fabrizio è stato colto in fragrante sotto casa della Rodriguez, avvistati i paparazzi si è dileguato velocemente per dirigersi verso un lussuoso hotel dove è stato raggiunto dall’argentina: hanno trascorso insieme tutto il pomeriggio.

Quel giorno la fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, e il fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, erano lontani da Milano: la prima era a Roma con la sorella per un non specificato evento mentre il secondo era impegnato con il Gran Premio di MotoGp. Gli ex, quindi, hanno scelto una particolare occasione per il loro incontro segreto.

Occorre sottolineare che la la showgirl e l’ex re dei paparazzi sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della relazione, e che quindi l’incontro in hotel potrebbe non nascondere particolare significati erotici: ma la segretezza ricercata dei soggetti in questione, in effetti, lascia pensare.

Del resto come non ricordare le provocazioni social rivolte ad Andrea Iannone, visivamente sempre più simile a Corona  – per compiacere Belen secondo i cattivissimi -: in un servizio fotografico scattato per la rivista Riders le similitudini con Fabrizio risultavano notevoli e il pilota ironicamente rispose: “Questo dimostra la coerenza di Belen”. Sperimo che non sia coerente fino in fondo. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - A pensare male alle volte si pensa bene, non vorrei esser nei panni dei rispettivi fidanzati: non sarà successo niente ma un incontro in albero non fa mai presagire niente di buono. Si aspettano smentite a catena dopo la pubblicazione del servizio su Oggi con le solite delucidazioni copia- incolla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!